Mi piacerebbe sapere come vanno le prenotazioni in qs periodo.
Airblue, 6 ancora in viiiiiiiita?!?!?!?!?!

Mi piacerebbe sapere come vanno le prenotazioni in qs periodo.
Airblue, 6 ancora in viiiiiiiita?!?!?!?!?!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Leggero calo di prenotazioni su Londra per tutte le destinazioni Europee del network FR.
Le altre rotte tengono bene.
Forte aumento verso la Germania.

Dimenticavo:
molto bene l'hub di CRL e il sud della Francia.
Flessione in Scandinavia.
(ovviamente mi riferisco a FR)

BENTORNAAAAAAAAATO!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Voli COA da FCO per EWR sempre abbastanza pieni.
Dan

Gli Iberia su MAD sono pieni in economy, le tariffe minime partono dalla business
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

ultimi voli AZ strapieni...oggi la MAD/LIN chiudeva con 12 Business (su 14) e 116 economy (su 117)...
i nazionali che ho fatto (per lo più su CAG e la navetta Link) straripavano...
Lorenzo

Direi che quindi questa grande crisi non c'è... anzi!! Fa piacere vedere AZ che si comporta bene
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Madrid riscuote successo.....
(oltre a non avere concorrenza low fares, aggiungo io)
nei weekend Air Europa da Malpensa piena.
ciao
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Un po' meno bene forse i charter, le ssh partono con un load factor del 30-50% almeno per quanto riguarda Neos e Blue Panorama. Io ne ho fatta una sabato con 35 passeggeri!![]()
Grossa crisi anche sulle Maldive sulle quali sia Volare che Blue Panorama faticano a partire con piu' di 100-150 pax. Il Madagascar e' ormai da 6-7 rotazioni che non raccimola piu' di 140 pax! Continua invece a tirare molto bene Cuba, almeno per quanto riguarda Blue Panorama, che continua ad avere un coefficente di riempimento tra il 90 e il 100%, infatti presto comincera' la quinta rotazione per arrivare a 6 con l'estate.
...Piccola chicca, casomai non lo sapeste gia': domenica notte ad HAV un 763 BP è finito fuori pista e si è insabbiato! Nessuna conseguenza per pax ed equipaggio, anche i danni parrebbero limitati e FORSE il 763 (marca EI-CZH) rientrerà in Italia domani.
![]()
![]()
EI-CRT