Azz.....sarà mai possibile che sto forum serva solo alla cdl a difendersi.....porco cane non c'è na discussione che sia una, solo accuse da una parte e dovere di difesa dall'altra....azz...alla fine i vari pieffebi-mustang-fecia & c. mi sa che c'avranno na dialettica più sciolta di Ale quando deve difendere qualcuno in Tribunale.....senza accorgerci si sta portando il forum esattamente dove fa più comodo ai vari sinistri che lo frequentano![]()




