Originally posted by Alessandra
![]()
Che ti è successo?

![]()
domani è un altro giorno

chi è che si permette di tirarti le pietre???
dillo.... dillo a noi che lo sistemiamo per le feste
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Non saprei, ma mi sono svegliata con la netta sensazione che questa sarà una settimana no sotto tutti i fronti, ogni tanto mi capita, sono enormemente scoglionata (è toscano, si dice da voi?), e mi sembra tutto storto, perfino la sigaretta pare che si accenda male![]()
Però una cosa buffissima mi è capitata pochi minuti fa, ancora non me ne capacito da quanto è strana....ho la tele accesa sui Fatti Vostri, c'era il mago che faceva l'oroscopo, ascolto il mio, cancro, poi per caso ascolto il leone, e fa: al leone consiglio vivamente di andare dall'avvocato, o qualcosa del genere. Oh cazzarola, dovete sapere che c'è una tipa appunto del leone che è fissata con l'oroscopo e che da un bel pò mi deve pagare tanto che ormai quei soldi li ho dati per persi...voi non ci crederete ma dopo che ho sentito l'oroscopo mi è squillato il cellulare era proprio lei che mi chiedeva un appuntamento.
A questo punto la domanda sorge spontanea: pagherà?![]()

CAPITANO TALVOLTA SIMILI CASI... MA CI DAI ATTENZIONE SOLO SE SEI IN UN PERIODO DI STRESS O DI TENSIONE.....
SE POI PAGHERà NON SONO PIETRE.... E SE NON PAGA HAI L'OCCASIONE PER RICORDARLE IL DEBITO....
CIò CHE MI SORPRENDE è IL FATTO CHE TU CONOSCA E TENGA A MENTE IL SEGNO ZODIACALE DEI TUOI CLIENTI
MI SEMBRA UN PO GRAVE PER UN AVVOCATO .....
E POI GUARDARE LE TRASMISSIONI DI MAGHI?????
VIA è TROPPO.... PEGGIO CHE FARE I SOLITARI
![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originally posted by pcosta
![]()
domani è un altro giorno
si vedrà!*
*...nel caso contrario: comprare un bel paio di lenti a contatto!
Me lo ricordo bene il suo segno perchè la prima volta che è venuta da me mi ha chiesto di quale segno fossi e dopo che ho risposto ha detto che poteva affidarmi la pratica perchè era compatibile con il suo(ahahahahahahahahahaha)...è matta spirtata...tu cciappas non l'hai mai visto i Fatti Vostri? Il lunedi mattina lavoro solo per emergenze assolute, direi che è l'unico giorno in cui guardo la tele...con tutti i soldi che vinci sempre non mi dire che non consulti le stelleOriginally posted by cciappas
CAPITANO TALVOLTA SIMILI CASI... MA CI DAI ATTENZIONE SOLO SE SEI IN UN PERIODO DI STRESS O DI TENSIONE.....
SE POI PAGHERà NON SONO PIETRE.... E SE NON PAGA HAI L'OCCASIONE PER RICORDARLE IL DEBITO....
CIò CHE MI SORPRENDE è IL FATTO CHE TU CONOSCA E TENGA A MENTE IL SEGNO ZODIACALE DEI TUOI CLIENTI
MI SEMBRA UN PO GRAVE PER UN AVVOCATO .....
E POI GUARDARE LE TRASMISSIONI DI MAGHI?????
VIA è TROPPO.... PEGGIO CHE FARE I SOLITARI
![]()
![]()

mai consultato le stelle....... le guardavo solo da giovane quando ancora si vedeva la via lattea e le stelle cadenti.... e solo quando ero innamorato.....
per quanto riguarda le vincite ..... penso invece che abbia ragione jaki
![]()

Originally posted by Alessandra
.
A questo punto la domanda sorge spontanea: pagherà?![]()
Mi sa che ti paga la roba vecchia e ti tira il bidone sulla pratica nuova![]()