Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Scandaloso!

VELENO
    Ospite

Post Scandaloso!

Da Il Nuovo

Il sindaco a stelle e strisce: "Dono lo stipendio a Bush"

Il primo cittadino di San Felice al Circeo scrive al presidente Usa, allegando un assegno di 2.409 euro. "L'elargizione continuerà fino alla sconfitta definitiva di Saddam".

ROMA -
    "Una trovata diabolica", ci confida, tutto orgoglioso, il suo uomo. Il diretto interessato invece ci scherza su: "Un mio amico mi fa: ma sei tutto matto? Ma se non lo fossi non potrei fare il sindaco a San Felice al Circeo". A Giuseppe Schiboni il telefono squilla di continuo: è la sua giornata e se la vuole gustare fino in fondo. Prima le agenzie di stampa, poi i telegiornali e infine i quotidiani nazionali: tutti lo cercano e a tutti ripete: "Non è una mossa pubblicitaria, io ci credo sul serio". Schiboni, forzista della prima ora, medico di professione e figlio di un appuntato dei carabinieri, è il primo sindaco a stelle e strisce che fa outing. Sta con Bush senza se e senza ma. E per la causa americana è disposto a mettere mano persino al portafogli. Una donazione mensile a favore degli americani fino a quando Saddam non verrà deposto.

Il primo cittadino del centro pontino ha preso carta e penna ed ha inviato una lettera direttamente al presidente americano nella quale motiva la sua iniziativa a sostegno dell'azione statunitense per una rapida deposizione del dittatore iracheno. Alla lettera è allegato un assegno di 2.409 euro e la promessa che l'elargizione continuerà fino alla sconfitta definitiva del raìs di Baghad. Insomma, colpisci e stupisci.

La lettera è già partita con un corriere - ci spiegano dal suo staff - e in tre giorni dovrebbe arrivare a destinazione. "Ci è costato, come spese di spedizione, ben 23 euro". Ma signor Sindaco, pensa che Bush gradirà? "E che ne so, l'importante è il gesto. Me lo sentivo e l'ho fatto". Motivo? "Ero stufo di tutto questo strisciante anti-americanismo che c'è in giro. In fondo Saddam è un dittatore sanguinario, come Milosevic o come Hitler. E' la risposta piccola a favore di un intervento, che seppur bellico, è finalizzato alla liberazione del popolo iracheno e allo sviluppo di una pace stabile. Non ritengo di dover rimanere inerte nei riguardi di un dittatore che ha versato tanto sangue del suo popolo e continuerà se non lo si ferma. Non sono un guerrafondaio il mio auspicio è che la guerra abbia una rapida soluzione". Ma perché invece di dare i soldi a Bush che ne ha già abbastanza non li dona a qualche ospedale iracheno, ai malati di Aids in Africa o solamente alla ricerca italiana. "Non è detto che non lo farò. E poi i soldi sono miei e ci faccio ciò che voglio". L'idea come l'è venuta? "Guardando il Costanzo show e poi l'invocazione di Ferrara sul Foglio mi ha fatto scattare in testa qualcosa". E della pace che pensa, la bandiera arcobaleno per esempio, l'ha appesa in Comune? "L'opposizione me l'ha chiesto, ma ho risposto di no".
    ----------------------------------------------------------------

E' incredibile, ma c'è chi da i propri soldi a Bush per la "causa americana"....mi fanno schifo questi leccaculo!

Benvenuto nel mondo reale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scandaloso!

In Origine Postato da VELENO
    Da Il Nuovo

Il sindaco a stelle e strisce: "Dono lo stipendio a Bush"

Il primo cittadino di San Felice al Circeo scrive al presidente Usa, allegando un assegno di 2.409 euro. "L'elargizione continuerà fino alla sconfitta definitiva di Saddam".

ROMA -
    "Una trovata diabolica", ci confida, tutto orgoglioso, il suo uomo. Il diretto interessato invece ci scherza su: "Un mio amico mi fa: ma sei tutto matto? Ma se non lo fossi non potrei fare il sindaco a San Felice al Circeo". A Giuseppe Schiboni il telefono squilla di continuo: è la sua giornata e se la vuole gustare fino in fondo. Prima le agenzie di stampa, poi i telegiornali e infine i quotidiani nazionali: tutti lo cercano e a tutti ripete: "Non è una mossa pubblicitaria, io ci credo sul serio". Schiboni, forzista della prima ora, medico di professione e figlio di un appuntato dei carabinieri, è il primo sindaco a stelle e strisce che fa outing. Sta con Bush senza se e senza ma. E per la causa americana è disposto a mettere mano persino al portafogli. Una donazione mensile a favore degli americani fino a quando Saddam non verrà deposto.

Il primo cittadino del centro pontino ha preso carta e penna ed ha inviato una lettera direttamente al presidente americano nella quale motiva la sua iniziativa a sostegno dell'azione statunitense per una rapida deposizione del dittatore iracheno. Alla lettera è allegato un assegno di 2.409 euro e la promessa che l'elargizione continuerà fino alla sconfitta definitiva del raìs di Baghad. Insomma, colpisci e stupisci.

La lettera è già partita con un corriere - ci spiegano dal suo staff - e in tre giorni dovrebbe arrivare a destinazione. "Ci è costato, come spese di spedizione, ben 23 euro". Ma signor Sindaco, pensa che Bush gradirà? "E che ne so, l'importante è il gesto. Me lo sentivo e l'ho fatto". Motivo? "Ero stufo di tutto questo strisciante anti-americanismo che c'è in giro. In fondo Saddam è un dittatore sanguinario, come Milosevic o come Hitler. E' la risposta piccola a favore di un intervento, che seppur bellico, è finalizzato alla liberazione del popolo iracheno e allo sviluppo di una pace stabile. Non ritengo di dover rimanere inerte nei riguardi di un dittatore che ha versato tanto sangue del suo popolo e continuerà se non lo si ferma. Non sono un guerrafondaio il mio auspicio è che la guerra abbia una rapida soluzione". Ma perché invece di dare i soldi a Bush che ne ha già abbastanza non li dona a qualche ospedale iracheno, ai malati di Aids in Africa o solamente alla ricerca italiana. "Non è detto che non lo farò. E poi i soldi sono miei e ci faccio ciò che voglio". L'idea come l'è venuta? "Guardando il Costanzo show e poi l'invocazione di Ferrara sul Foglio mi ha fatto scattare in testa qualcosa". E della pace che pensa, la bandiera arcobaleno per esempio, l'ha appesa in Comune? "L'opposizione me l'ha chiesto, ma ho risposto di no".
    ----------------------------------------------------------------

E' incredibile, ma c'è chi da i propri soldi a Bush per la "causa americana"....mi fanno schifo questi leccaculo!

li avesse mandati a qualche famiglia irakena che ha perduto la casa forse avrebbe fatto meglio... ma si sa.. l'intelligenza non si trova dietro l'angolo...
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

VELENO
    Ospite

Predefinito Re: Re: Scandaloso!

In Origine Postato da bluemax
    li avesse mandati a qualche famiglia irakena che ha perduto la casa forse avrebbe fatto meglio... ma si sa.. l'intelligenza non si trova dietro l'angolo...

Giusto! L'diota ha pensato bene di mandare quasi 5 milioni delle vecchie lire a Bush, che ne ha tanto bisogno poverino, invece che mandarglieli agli iracheni che muoiono di fame!

MERDE A STELLE E STRISCE!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le elargizioni in denaro a titolo personale ad un presidente gia' eletto NON sono ammesse. Quindi l'assegno non verra' incassato. Il nostro sindaco si fa un po' di pubblicita' tra i leccaculisti del partito a cui appartiene, senza rimetterci un quattrino. Non scemo!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SI VEDE CHE NE HA TROPPI DI SOLDI E NON SA COSA FARNE.....
    VORREI SAPERE SE A SAN FELICE AL CIRCEO PROPRIO NON C'è NESSUNO DA AIUTARE...
    MA SI SA... ESSENDO UN POLLISTA SARà CONVINTO CHE SE HA BISOGNO DI ESSERE AIUTATO LA COLPà SARà PERCHè NON HA SAPUTO COMPETERE PER DIVENTARE UN VINCENTE..
    l'HO SMEPRE DETTO CHE QUESTI POLLISTI SONO DEI GRANDI FREGNONI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Scandaloso!

In Origine Postato da bluemax
    MA LO SAI KUANTI MILIARDI DI DOLLARI HA STANZIATO BUSH PER IL POPOLO IRAKENO?
    INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Scandaloso!

In Origine Postato da VELENO
    Giusto! L'diota ha pensato bene di mandare quasi 5 milioni delle vecchie lire a Bush, che ne ha tanto bisogno poverino, invece che mandarglieli agli iracheni che muoiono di fame!

MERDE A STELLE E STRISCE!
    MA NON SONO ARIANI KE TI FREGA

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ago
    Le elargizioni in denaro a titolo personale ad un presidente gia' eletto NON sono ammesse. Quindi l'assegno non verra' incassato. Il nostro sindaco si fa un po' di pubblicita' tra i leccaculisti del partito a cui appartiene, senza rimetterci un quattrino. Non scemo!
    KE MENTE KE SEI
    SEMBRI VIOLANTE

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Scandaloso!

In Origine Postato da STRESSSSSSS_W
    MA LO SAI KUANTI MILIARDI DI DOLLARI HA STANZIATO BUSH PER IL POPOLO IRAKENO?
    INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE
    Tutti soldi che vanno ad imprese AMERICANE che devono "ricostruire", tra le quali quella dove era dirigente Cheney, quella di Perle... Hanno gia' vinto gli appalti, informati prima di scrivere...

VELENO
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Scandaloso!

In Origine Postato da STRESSSSSSS_W
    MA NON SONO ARIANI KE TI FREGA

Quanto sei stupido!

Ma non è una novità....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima