Credo che questo sia il momento adatto per sostenere militarmente l'Iraq, le truppe americane sono stanche e mal posizionate, potrebbero dare una spallata decisiva agli invasori... anche perchè loro sanno benissimo di essere le prossime vittime.

Credo che questo sia il momento adatto per sostenere militarmente l'Iraq, le truppe americane sono stanche e mal posizionate, potrebbero dare una spallata decisiva agli invasori... anche perchè loro sanno benissimo di essere le prossime vittime.

Tu tradisci la tua origine poltica .
Io lotto (si fa x dire...) x il Kurdistan libero e sostengo la triplice alleanza curdo-anglo-americana

e che posizione hai riguardo la Turchia?In Origine Postato da Delaware
Tu tradisci la tua origine poltica .
Io lotto (si fa x dire...) x il Kurdistan libero e sostengo la triplice alleanza curdo-anglo-americana

Sei stato accontentato...
Un portavoce del ministero degli Esteri a Damasco ha detto che la Siria "ha scelto di essere a fianco del popolo iracheno", sottolineando che il Paese "ha scelto la legalità e le Nazioni Unite".
Il popolo iracheno, ha detto il portavoce, "deve far fronte ad una invasione illegale e ingiustificata" ed è anche sottoposto "ad ogni tipo di crimine contro l'umanità".
Ieri, il segretario di stato americano, Colin Powell, aveva affermato che "la Siria ha davanti a sè una scelta critica: continuare ad appoggiare gruppi terroristici e il regime morente di Saddam Hussein o avviarsi su una rotta diversa e più utile". "In un modo o nell'altro - aveva detto Powell - la Siria sarà responsabile delle proprie scelte e delle loro conseguenze".
Saluti
Luca Loi
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Un portavoce del ministero degli Esteri a Damasco ha detto che la Siria "ha scelto di essere a fianco del popolo iracheno", sottolineando che il Paese "ha scelto la legalità e le Nazioni Unite". >>
I rappresentanti Siriani sono fra i piu' viscidi e meno credibili al mondo. GLi americani in confronto sono....puri...e ce ne vuole.
1. Per il record, secondo uno studio arabo delle nazioni unite:
La Siria ha uno dei regimi piu' corrotti ed opprimenti fra tutti i paesi arabi (insieme ad Iraq e un'altro in africa che ora mi sfugge).
2. La Siria e' un continuo sponsor di movimenti del tipo Hamas ed Ezbollah, fonte varie, basta vedere su google.
Hyde, puro disprezzo verso il "governo" Siriano.

Penso che sia l'istinto di sopravvivenza di questi governi corrotti e dittatoriali a spingerli ad appoggiare l'iraq, o perlomeno a non schierarsi a favore degli Americani.In Origine Postato da Mr. Hyde
Un portavoce del ministero degli Esteri a Damasco ha detto che la Siria "ha scelto di essere a fianco del popolo iracheno", sottolineando che il Paese "ha scelto la legalità e le Nazioni Unite". >>
I rappresentanti Siriani sono fra i piu' viscidi e meno credibili al mondo. GLi americani in confronto sono....puri...e ce ne vuole.
1. Per il record, secondo uno studio arabo delle nazioni unite:
La Siria ha uno dei regimi piu' corrotti ed opprimenti fra tutti i paesi arabi (insieme ad Iraq e un'altro in africa che ora mi sfugge).
2. La Siria e' un continuo sponsor di movimenti del tipo Hamas ed Ezbollah, fonte varie, basta vedere su google.
Hyde, puro disprezzo verso il "governo" Siriano.
I popoli sono incazzatissimi con la coalizione Angloamericana ed i governi, pur essendo corrotti, non vogliono inimicarsi il popolo... Forse é una prova di "democrazia spontanea" dalla quale i governi occidentali dovrebbero imparare qualcosa...
Oliviero

Onore alla Siria, ora si faccia sentire l'Iran.

Oliviero, quei macellai al governo Siriano (hanno anche una donna come ministro per perpetuare la frode che il loro sia un governo legittimo e non una dittatura sanguinaria!) non solo "si schierano con il popolo", ma hanno anche la reputazione di passare armi e denaro a gruppi terroristici (quelli che si fanno esplodere in bus studenteschi ecc..). Il primo e' comprensibilie, il secondo e' inaccettabile.

già, un milione di caduti per colpa di Saddam.....In Origine Postato da Bryger
Onore alla Siria, ora si faccia sentire l'Iran.
In questa finta guerra parteggiare per una delle due parti è pura follia.
Gli stai uniti ,eccettuata la Cina, possono perdere solo le guerre che vogliono perdere.

Ma guardate che molti membri dell'attuale amministrazione USA sarebbero contenti di poter estendere la guerra a quegli stati, non per niente sono inseriti "nell'asse del male" da questi pazzi fondamentalisti che ci siamo ritrovati tra le palle nella casa bianca.
E non per niente stanno incominciando a creare i presupposti per poter eventualmente estendere il conflitto, ora o dopo.
Questi la vogliono la guerra di civiltà e religione.
Gli da l'opportunità di "rimodellare" il mondo arabo (loro dichiarato intento) anche a rischio di 3a guerra mondiale.
E' parte del progetto per il futuro dominio del mondo che questi folli pericolosi sognano per gli USA.