Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le Mani Sporche Del Boia

    Originally posted by skorpion
    Nessuno è più ottuso di chi si crede depositario delle verità assolute.
    Vedi di ridimensionarti un pò, che di certezze al mondo non ce ne sono.
    Esistono solo interpretazioni soggettive e peraltro umanamente imperfette ed opinabili.
    E' esattamente la tesi portata avanti dal pensiero democratico e massonico . Non esistono verita assolute ma solo verita relative ai nostri piccoli bisogni quotidiani e temporanei . E' un modo di confabulare molto gesuitico questo .

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le Mani Sporche Del Boia

    Originally posted by Affus
    E' esattamente la tesi portata avanti dal pensiero democratico e massonico . Non esistono verita assolute ma solo verita relative ai nostri piccoli bisogni quotidiani e temporanei . E' un modo di confabulare molto gesuitico questo .

    Tu invece con il tuo continuo atteggiamento provocatorio e oserei dire mellifluo e beffardo, dai la sensazione di un ebreo frankista convertito al Cattolicesimo, che trama dall’interno, sfruttando le “incertezze” dei Cristiani debosciati, per preparare il campo al suo “messia” diabolico........




  3. #13
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le Mani Sporche Del Boia

    Originally posted by skorpion
    Tu invece con il tuo continuo atteggiamento provocatorio e oserei dire mellifluo e beffardo, dai la sensazione di un ebreo frankista convertito al Cattolicesimo, che trama dall’interno, sfruttando le “incertezze” dei Cristiani debosciati, per preparare il campo al suo “messia” diabolico........



    Devi sapere che nel fare il proprio dovere , non c'è nulla di meritorio ,ma è un atto dovuto . Un obbligo direi !
    Se non uccidi, non rubi , non fornichi ; fai solo il tuo dovere e non fai nulla di meritorio davanti a Dio .
    Su questo stai sullo stesso piano degli ebrei .
    Se fai questo sei un ebreo.
    Se credi di avere dei meriti ,sei un gesuita ma non un cristiano .

  4. #14
    Gott Mit Uns
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Sperduta
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    S.P.Q.R. non sono d'accordo.

    Come fai a giustificare Guantanamo e tutte le altre porcherie che il "mondo occidentale" commette col pretesto della lotta al terrorismo? Chi finisce a Guantanamo non è un terrorista accertato, ma solo una persone che ha deciso (onore a lui) di combattere dalla parte sbagliata del carro mondialista!
    E poi... che differenza c'è tra il terrorismo palestinese o altro e ciò che causano gli USA ed Israele? Per me c'è poca differenza!

    Ti consiglio il libro Jean Baudrillard "Lo spirito del terrorismo".

    Anch'io sono d'accordo con NE USA NE ISLAM, ma solo in ambito europeo per salvare l'identità del nostro continente. Per il resto, tra le due contrapposizioni, esiterei pochissimo per decidere da che parte stare.

    ...Saluti

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Charlemagne
    S.P.Q.R. non sono d'accordo.

    Come fai a giustificare Guantanamo e tutte le altre porcherie che il "mondo occidentale" commette col pretesto della lotta al terrorismo? Chi finisce a Guantanamo non è un terrorista accertato, ma solo una persone che ha deciso (onore a lui) di combattere dalla parte sbagliata del carro mondialista!
    E poi... che differenza c'è tra il terrorismo palestinese o altro e ciò che causano gli USA ed Israele? Per me c'è poca differenza!

    Ti consiglio il libro Jean Baudrillard "Lo spirito del terrorismo".

    Anch'io sono d'accordo con NE USA NE ISLAM, ma solo in ambito europeo per salvare l'identità del nostro continente. Per il resto, tra le due contrapposizioni, esiterei pochissimo per decidere da che parte stare.

    ...Saluti
    Non è un pretesto la lotta al terrorismo (sono ingiustificate le speculazioni finanziarie fatteci sopra)
    Non giustifico Guantanamo(è una violazione palese dei diritti umani), pero penso che se l'11 settembre fosse avvenuto in Italia, mi sarei comportato forse anche peggio verso questa gente non preoccupandomi molto se erano o meno innocenti

    Che differenza c'e tra il terrorismo e gli usa, una sola ma non irrilevante, nel senso che i terroristi colpiscono solo ed esclusivamente i civili (non sto parlando di ragioni politiche ma di modi di combattere) sfuttando la strategia del terrore

    Sul ne usa ne islam, perche solo a livello europeo, sinceramente ,contesto anche aspramente la societa usa ma non prendo neanche in considerazione la societa araba per un mio eventuale futuro

    Ultima cosa, per quanto riguarda la Palestina, sono favorevole anche io ad una Palestina Libera, una Palestina Nazione, ma i suoi governanti lo sono?

  6. #16
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Charlemagne
    S.P.Q.R. non sono d'accordo.

    Come fai a giustificare Guantanamo e tutte le altre porcherie che il "mondo occidentale" commette col pretesto della lotta al terrorismo? Chi finisce a Guantanamo non è un terrorista accertato, ma solo una persone che ha deciso (onore a lui) di combattere dalla parte sbagliata del carro mondialista!
    E poi... che differenza c'è tra il terrorismo palestinese o altro e ciò che causano gli USA ed Israele? Per me c'è poca differenza!

    Ti consiglio il libro Jean Baudrillard "Lo spirito del terrorismo".

    Anch'io sono d'accordo con NE USA NE ISLAM, ma solo in ambito europeo per salvare l'identità del nostro continente. Per il resto, tra le due contrapposizioni, esiterei pochissimo per decidere da che parte stare.

    ...Saluti
    Sono contario alla tortura ed è piu dignitosa la pena di morte per chi la merita sul piano civile .

    Io non giustifico Guantanamo ,ma mi chiedo quale morale ci sia alla base di certi diritti umani tanto sbandierati anche dagli atei .
    Se c'è la morale evangelica , ti dico subito che si puo osservare solo a livello personale e non a livello naturale e civile .
    Lo stato non segue la legge evangelica , nemmeno uno stato cristiano . Lo stato segue la legge naturale , cioe la legge del giusto prezzo di ogni cosa . Quale è la misura del giusto prezzo ?
    Letteralmente anche il selvaggio capisce che un “ occhio si paga con un occhio" .
    Dovremmo diventare tutti ciechi ? no!
    Si prende il concetto e lo si trasferisce in termini civili e moderni e non mai evangelici , cioe far trionfare l'ingiustizia in politica e non il perdonismo anarchico .
    A livello privato puoi dare la vita per il tuo nemico ,ma è un fatto tuo volontario , che non ti è richiesto per obbligo .

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le Mani Sporche Del Boia

    Originally posted by Affus
    Devi sapere che nel fare il proprio dovere , non c'è nulla di meritorio ,ma è un atto dovuto . Un obbligo direi !
    Se non uccidi, non rubi , non fornichi ; fai solo il tuo dovere e non fai nulla di meritorio davanti a Dio .
    Su questo stai sullo stesso piano degli ebrei .
    Se fai questo sei un ebreo.
    Se credi di avere dei meriti ,sei un gesuita ma non un cristiano .

    Io cerco solo di coniugare al meglio il mio umano egoismo al contesto ed alle esigenze egoistiche degli altri, cercando pertanto di non fare loro quello che non vorrei venisse fatto a me.
    Lo spirito di sopravvivenza talvolta mi impone di derogare a tali regole.
    Tu che sei esperto di etichettature di stampo religioso, avrai senz'ombra di dubbio già intravisto in questo mio pensiero un riferimento od un'appartenenza di qualche tipo, ma comunque ciò non mi da fastidio poichè, al di là di tutto, ti ritengo persona degna di considerazione in quanto, talvolta, pur non capendoti a fondo, riesci a stimolare il mio naturale interesse per i pensieri alternativi, non in linea con il collettivo comune e pertanto non scontati.
    Un saluto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Le Mani sporche del Pd
    Di orango nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 26-07-11, 07:18
  2. Le mani sporche del pd
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 23:27
  3. Mani Sporche
    Di Nando Biondini nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 14:44
  4. Mani sporche
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 18:27
  5. mani sporche di sangue
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-03, 11:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito