Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ma perchè?

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma perchè?

Cosa si può dire in questi casi, niente.
    Se si gettava prima dal balcone era meglio. Quattro e sei anni sono vite che urlano il loro diritto di esistere. Non c'è testa di cazzo psicopatico o che, che faccia una cosa del genere e poi si ammazzi che io possa minimamente comprendere
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Se si gettava prima dal balcone era meglio. Quattro e sei anni sono vite che urlano il loro diritto di esistere. Non c'è testa di cazzo psicopatico o che, che faccia una cosa del genere e poi si ammazzi che io possa minimamente comprendere
    la "colpa" non è della mamma...era malata quindi non lucida
    la colpa, se la si può fare a qualcuno,al massimo è dei servizi sociosanitari che dovevano aiutare lei e proteggere i bambini, e non l'hanno fatto...ma anche in questo caso non mi sento di colpevolizzarli eccessivamente....sono casi estremamente difficili da affrontare, anche per l'operatore più esperto
    trovare un capro espiatorio spesso è una difesa che la nostra mente mette in atto èper evitare di affrontare il dolore e il senso di impotenza che una notizia come questa ci provoca...no, qua non è unq questione di colpe....c'è solo tanta pena, sofferenza e dolore....e non possiamo fare a meno di guardarli in faccia
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 25-09-09 alle 16:32
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    So che è difficile da capire, e per me ancora di più visto che sono madre anche io, ma ci sono casi in cui i bambini vengono uccisi per una forma patologica di protezione. È una manifestazione di amore malato, ma la madre, uccidendoli, pensa di proteggerli e di poter risparmiare loro il dolore che lei sta provando in quel momento. Ovviamente non si parla di persone lucide, ma di stati patologici.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    ....nn so manco cazzo dire.
    Allora fai silenzio!ncav:...............wooff
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    La mia cognizione deriva dall'aver sofferto (ne parlo al passato tenendo le dita incrociate) di depressione e attacchi di panico, superata (spero) con l'aiuto fondamentale di un analista e di antidepressivi e benzodiazepine, somministrati ovviamente sotto controllo medico.
    Ho parlato forse impropriamente di "terapia psicologica" anziché "analitica", ma il succo è quello.

depressione è una cosa...gli attakki di paniko un'altra...(ansia), spesso sono legate ma con differenzazioni a vari livelli.Prima si diventa ansiosi e prima ci si deprime...capirla conviverci e dominarla non è semplice ma non impossibile....sbagliato credere che le "pillole" guariscono anzi kol tempo...peggiorano la situazione in modo irreversibile,da qui ha inizio la depressione che prende spesso il posto all'ansia.

Riguardo all'errore è normale sbagliarsi...sbaglia anche KANEKORSO...(quasi mai ) ekkkkkomunque il succo non è quello è diverso è kome bere mirtillo con la limonata....una puttanata ke manco la korrezzione al tamarindo riesce.

Torniamo a noi 2...Ohhhh mia dolce gigogì

Crearsi degli obbiettivi è importantissimo,condividerli con altri ancora di più.....

Wooff...ke ne pensi se ti mando l'amicizia
    ... se me lo scrivi posso mandartela oppure no (visto ke già una volta l'hai rifiutata x .......gelosia :giagia:..).......Dai ke skerzo...però 6 simpatikamente simpatikona

se la risposta è positiva....

se negativa fa niente...haloa baby!
    YouTube - stand by me
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12