Cosa si può dire in questi casi, niente.
Se si gettava prima dal balcone era meglio. Quattro e sei anni sono vite che urlano il loro diritto di esistere. Non c'è testa di cazzo psicopatico o che, che faccia una cosa del genere e poi si ammazzi che io possa minimamente comprendere




Rispondi Citando
ncav:...............wooff
hefico:
se la risposta è positiva....
