Riferimento: RiBentornati
Ho inviato gli inviti, comunque il link è questo
http://forum.politicainrete.net/group.php
Chiedo a tutti i simpatizzanti e gli iscritti di Radical di intervenire in questo thread, cosicchè io possa riconoscere i loro nuovi nick e invitarli nel gruppo.
Riferimento: RiBentornati
salve, molto bellinio qui, da oggi ci son anche io.........
Riferimento: RiBentornati
Un abbraccio al caro Domenico. :D
Riferimento: RiBentornati
Salve a tutti, mi fa molto piacere ritrovare il forum per dialogare, e soprattutto ritornare alla casa comune dei radicali.
Vittorio
Riferimento: RiBentornati
Bentornati a tutti voi!!! Ho visto ora le richieste per il gruppo sociale di Radical e le ho accettate subito. Un salutone ragazzi !
Riferimento: RiBentornati
eccomi tornato... che cos'è un gruppo sociale?
Riferimento: RiBentornati
Riferimento: RiBentornati
Citazione:
Originariamente Scritto da
zulux
eccomi tornato... che cos'è un gruppo sociale?
ri-ben-tornato
http://forum.politicainrete.net/group.php?do=grouplist
Riferimento: RiBentornati
io faccio un appello a Nicola perchè rinunci alla carica di Admin del forum.
Riferimento: RiBentornati
Anche se spesso non condivido alcune scelte, vi seguo sempre con simpatia. Odal61