Per esempio "la festa dell'unità" per uno di an oppure il centro sociale per un missino?
Io frequento un po' tutti i luoghi, non mi interessa molto la loro caratterizzazione politica.

Per esempio "la festa dell'unità" per uno di an oppure il centro sociale per un missino?
Io frequento un po' tutti i luoghi, non mi interessa molto la loro caratterizzazione politica.

Il centro sociale mai, non mi piacciono molti dei frequentatori abituali.
Le feste dell'unità certamente. Sono tremendamente borghesi, ultimamente...![]()

Una volta sono andato (clandestinamente) ad una riunione della destra sui problemi sindacali (era il periodo delle polemiche sull'articolo 18), e passai un'ottima serata a sentire le polemiche tra una rappresentante di un sindacato di destra e quelli di forza italia e dei radicali. Mi divertii moltissimo![]()
Un paio di volte da bambino sono stato alla festa dell'unità, ma ero ancora politicamente "candido" ed inconsapevole. La scorsa estate invece mi hanno praticamente trascinato in un cesso sociale a Milano (il Vittoria) perchè suonava un mio amico...mi sono sforzato e ho resistito.

Spessissimo i centri sociali..
Feste dell'Unità giusto per prenderli per il culo...patetici![]()

Originally posted by Vassilij
Scommetto che sei un frequentatore assiduo![]()
Posso chiamarti compagno Vassilij?![]()

Originally posted by marcejap
Scommetto che sei un frequentatore assiduo![]()
Prego prego faccia pure..non mi offendo...
![]()

La Coop,
pollo arrosto 2,50
6 uova grandi 0,75
10 CD con copertina 4,60
lambrusco secco doc 1,5 L. 2,20 .....![]()
festa dell'unità, "mi controllavano a vista" e li ho mandati a fare in culo
(per quanto anche alla coop un paio di volte mi hanno perquisito...).
Centri sociali, un paio di ragazze....
per quanto riguarda la "destra", non hanno nè coop, nè festa dell'unità, nè centri sociali......per cui nemmeno mi ci spreco,
e poi tanto sono "comunisti" pure loro.

Una volta al Leoncavallo per un concerto,e una volta al Laboratorio Anarchico di Milano

Macchè.Originally posted by Vassilij
W D'Alema!!!