. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Elezioni di Politica On Line
http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=65
![]()


. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Elezioni di Politica On Line
http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=65
![]()


GUARDA GUARDA STRESS COSA HA COMBINATO IL TUO GEORGE....
A VOTARE FORZA ITAIA CI SEI RIMASTO SOLO TU ORMAI.. SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPO... CERCATI UN ALTRO PADRONE O FINISCI NEI CESSI SOCIALI........ SE TI VORRANNO ANCORA![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


gli elettori di forza italia e di tutto il centrodestra si sono rotti le scatole non di votare il centrodestra ma di votare questo sondaggio mensile!!! ...a differenza di molti forumisti di sinistra che per lo più sono ragazzini!!
forse sarebbe meglio sospendere il sondaggio o farlo a cadenza più lunga!
brunik pensaci
P.S. io non ho votato a marzo e non voto nemmeno ad aprile


Dai, non fare il lazzarone, un paio di click e sei a posto con la coscienza.
Tutto gratis.


ormai il sondaggio è solo un sondaggio interno alla sinistra e, come volevasi dimostrare, rifondazione comunista è il primo partito della sinistra!In Origine Postato da brunik
Dai, non fare il lazzarone, un paio di click e sei a posto con la coscienza.
Tutto gratis.
oggi più che mai la sinistra italiana sta scivolando verso l'estremismo!! altro che prodi!!![]()


ALTRO CHE SCIVOLARE... HANNO FINALMENTE CAPITO DOVE AGGRAPPARSI PER NON USCIRE DI SCENA ....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da Libero
ormai il sondaggio è solo un sondaggio interno alla sinistra e, come volevasi dimostrare, rifondazione comunista è il primo partito della sinistra!
oggi più che mai la sinistra italiana sta scivolando verso l'estremismo!! altro che prodi!!![]()
![]()
buona questa...
A me invece pare che gli elettori di centrodestra stiano diventando in gran parte ex-elettori di centrodestra, e non solo su POL.


sicuro!In Origine Postato da brunik
![]()
buona questa...
A me invece pare che gli elettori di centrodestra stiano diventando in gran parte ex-elettori di centrodestra, e non solo su POL.
tu si che ci capisci!
![]()
![]()


Beh, non occorre essere dei genii per leggere i numeri.
Sono sicuro che li capisci anche tu.