Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
A QUANTO PARE LO SPERATE ARDENTEMENTE .....UN PAIO DI MIGLIAIA DI MARINES MORTI PUR DI SALVARE LA FACCIA DELO ZIO GEORGE....
BRAVI .... COMPLIMENTI
:rolleyes:
MA NATURALMENTE I NAZICOMUNSTI SIAMO NOI :lol
IL KOMPAGNO ITKHIS IN UN ALTRO THREAD DICE DI ZIO GEORGE LE STESSE COSE KE DICI TU.
MA KE BELLO STO FASCIO&MARTELLO
-
QUANDO I FATTI SONO QUESTI.. LE PERSONE INTELLIGENTI ARRIVANO ALLE STESSE COMCLUSIONI E INTERPRETAZIONI.....
SOLO GLI STUPIDI NON HANNO IDEE...... E ASèPETTANO CHE I FATTI GLIELI SPIEGHI IL PADRONE....:D
-
Ma qui non si tratta più di faziosità politiche: qui c'è il mondo intero, in tutte le sfaccettature possibili immaginabili, contro l'operato della gang criminale altofinanziaria che ha sede a washington (e londra).
Solo chi è intimamente e completamente borghese (e che quindi ha in mente solo denaro, mercanteggio, ed usura) può difendere e ammirare quella gang.
Si va sempre di più verso una spaccatura, una frattura totale, tra una manciata di borghesi nell'anima, e tutti gli altri, che di sottostare alla dittatura del borghese e alle sue smanie capitalistico-finanziarie, al prezzo che stiamo pagando, non ne ha nessuna voglia.
-
Citazione:
In Origine Postato da Libero
ricorda che molto più di un paio di migliaia di angloamericani sono morrti 60anni fa per combattere per la TUA di libertà e per quella di tutta l'europa!!!:fru
Si.....è vero, ma abbiamo già dato, pagato e strapagato.
Le migliaia di vittime che sono morte sotto i loro bombardamenti invece aspettano ancora che qualcuno si ricordi di loro.....
Eppoi....col ciufolo che ti liberavano se non ci fosse stato Pearl H.
Bischero!
-
Se Saddam userà armi non convezionali, glielo avrà ordinato bush.
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Si.....è vero, ma abbiamo già dato, pagato e strapagato.
Le migliaia di vittime che sono morte sotto i loro bombardamenti invece aspettano ancora che qualcuno si ricordi di loro.....
Eppoi....col ciufolo che ti liberavano se non ci fosse stato Pearl H.
Bischero!
Bè, Roosvelt non era certo un bush.
-
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
Bè, Roosvelt non era certo un bush.
==========
forse perchè eravamo più ignoranti e meno informati.....
oppure non eravamo ancora vaccinati contro il condizionamento dei regimi:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
==========
forse perchè eravamo più ignoranti e meno informati.....
oppure non eravamo ancora vaccinati contro il condizionamento dei regimi:rolleyes:
bè ciappas, ma roosvelt non era alleato dell'unione sovietica?(quando l'unione sovietica era qualcosa)
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Si.....è vero, ma abbiamo già dato, pagato e strapagato.
??????????
a dir la verità hanno anche fatto il piano Marshall... ossia dopo averci liberato ci hanno anche dato soldi....
io personalmente non ho mai dato nulla agli americani...
-
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
bè ciappas, ma roosvelt non era alleato dell'unione sovietica?(quando l'unione sovietica era qualcosa)
Voi siete fuori di testa. Il benessere vi ha dato al cervello, stae così bene che non avete altro da fare che masturbarvi il cervello con teoremi assurdi.
Tu parli dell'Unione Sovietica. Ci sei mai stato? Hai visto con i tuoi occhi? O parli dell'Unione Sovietica che hai nella tua fantasia?
Io ci son stato. Il 90% della ricchezza è a Mosca, dove vive il 10% della popolazione.
La gente si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco se non gli danno i mezzi per riscaldare le proprie case, perchè (e sono notizie di questo inverno) mancano il riscaldamento nel paese che ha le più grandi risorse di gas naturale al mondo.
Sono stato in una città di circa 60.000 abitanti. L'80% delle case non ha il bagno in casa.
La verità è che il comunismo ha creato solo povertà. A tal punto che la maggior parte della gente non può permettersi una casa con il bagno!
E la gente non ha la forza di intraprendere qualche cosa: non hanno spirito d'iniziativa, perchè per quasi un secolo sono stati abituati a fare solo quello che gli diceva il regime.
Noi siamo stati liberati da una dittatura. Lo stesso accade agli iraqeni. Tra 20 anni in Iraq i figli degli uomini del regime ed i figli dei terroristi parleranno come voi. Quelli che si sentiranno liberi parleranno come noi.