Ho visto Fassino che diceva: " io sto con Blair..."
Ho sognato oppure qui qualcuno non sa più che pesci pigliare?![]()
![]()

![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
Rutelli " Spero in una veloce vittoria Usa ".
Sono patetici vogliono salire sul carro dei VINCITORI.
![]()
![]()
![]()
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Poi accusano il Governo di non avere una posizione chiara:Fassino è per la pace,dichiara che il Governo si è comportato male perchè ha appoggiato quasi solo a parole,gli alleati,fà le manifestazioni pacifiste ma sta con Blair,il capo della destra secondo alcuni Ds e forumisti,che ha dichiarato guerra senza il permesso dell'Onu.Un esempio di coerenza

Adesso aspettiamo Cofferati: "Io sto con Bush"![]()
![]()

L'importante è non esser con Berlusconi....Fassino è contro Berlusconi perchè ha permesso agli aerei americani di atterrare in suolo italiano però appoggia giustamente Blair che invia truppe in Iraq!
A che livelli siamo arrivati.....![]()

In Origine Postato da antonio
siete ridicoli..perche' avevate dei dubbi su chi avrebbe vinto?
se avessero voluto attaccarsi al carro dei vincitori l'avrebbero fatto schierandosi gia' per la guerra...anche se vincere la guerra non significa vincere la pace...
o speravate che si tifasse per saddam?
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

E allora perchè ora appoggiate inglesi e americani? ancora non capisco....In Origine Postato da antonio
guerra senza consenso di Onu, Nato, Ue, etc..
rischio di riacutizzazione dei conflitti regionali...e per gestire questi rischi gli USA non basteranno a se' stessi..salvo non voler patire le ocnseguenze, ancora non adeguatamente valutate, a lungo termine del conflitto cercato...
lasciate che uno solo di quei paesi arabi veda gli USA mettere le mani sui giacimenti petroliferi di quella zona..e poi vedremo il mix esplosivo di nazionalismo arabo e fondamentalismo islamico queli effetti produrra'...![]()

Con gli inglesi che combattono,ma contro Berlusconi che ha lasciato i nostri a casa così se i paesi arabi si ribelleranno di chi sarà la colpa:di Blair?No di Berlusconi.....E' da un mese che la sinistra lo dice....ancora non lo avete capito!!!!!

Fassino e' ridicolo.
Pero' ha detto che sta con Blair per quanto riguarda la presenza dell'Onu in Iraq.
Bush invece vuole un protettorato.
Di certo i fan degli assassini li riconosci perche' dicono "abbiamo vinto".
No, avete perso. Siete piu' servi di prima, ora pagherete il petrolio e i soldi vanno in tasca a Bush e non all'Iraq.
Classico esempio di stupidita' dei servi.