Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
No signor Natolibero, il fatto che lei si vergogna di quello che sta scrivendo lo dimostra il fatto che ha cambiato nick, ma si sa voi dovete ubbidire al vostro padrone altrimenti non vi da piu' neanche gli ossi. E si ricordi sempre che la sua amata citta e' scesa di 20 posti sulla qualita' della vita da quando avete il regime fascista al comando, si quel regime che gli americani avevano cacciato 50 anni fa.:lol
Ti ricordo che Barbanera non è nessun nick duplicato, basta chiedere alla redazione del forum.
Il mio padrone è la mia libertà .............. e ringrazio il cielo di averla avuta non certamente per merito del VOSTRO STALINISMOLENNINISMO.
Se la qualità della nostra vita non ti piace vai a vivere in Iraq o in qualche bel paradiso comunista.......... tipo CUBA.
Saluti e baci.
B.
-
Re: Re: Vergogna
Citazione:
In Origine Postato da Libero
non si vergogneranno mai!
per loro conta andare solo contro gli USA!!!
P.S. hai fatto caso che non dicono nulla contro il loro "compagno" Blair!!??
Compagno Blair? Si, anch'io vengo da Marte!
-
Re: Re: Re: Vergogna
Citazione:
In Origine Postato da antibb
Compagno Blair? Si, anch'io vengo da Marte!
ah ecco, siamo già alla rinnegazione di quello che era il punto di riferimento della sinistra fino a 2-3 mesi fa!!:D :D
-
Re: Re: Re: Re: Vergogna
Citazione:
In Origine Postato da Libero
ah ecco, siamo già alla rinnegazione di quello che era il punto di riferimento della sinistra fino a 2-3 mesi fa!!:D :D
e che con Clinton, mi pare, dovevano fare.............
L'ULIVO MONDIALE
ahahahaha hahahaha hahahah :D
Saluti e baci.
B.
-
Re: Vergogna
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Suicide Bombing Attack Against Coalition Forces In Iraq
(IsraelNN.com) It is now being reported that last night, some US servicemen were killed in a suicide bombing attack in Iraq. A pregnant woman got out of a vehicle and began screaming, prompting soldiers to approach the vehicle. When they did, the bomb was detonated.
Una donna incinta esce gridando da un veicolo. I soldati americani si avvicinano. L'uomo dentro il veicolo lo fa esplodere facendo saltare in aria lui stesso, la donna incinta e tre soldati americani.
SINISTRI BUONISTI: NON DITE NIENTE.
NON SIETE INDIGNATI?
VERGOGNA!!!
B.
Da quale pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Con tutte quelle che hanno sganciato fin'ora potevano, se volevano, radere al suolo Bagdad......
Vergogna costringere una donna incinta a fare da kamikaze.
B.
Mi garberebbe sapere quante donne incinta e quanti prodotti delle donne che erano incinta hanno fatto fuori le bombette intelligenti.
Dai, ce lo vuoi dire!
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Mi garberebbe sapere quante donne incinta e quanti prodotti delle donne che erano incinta hanno fatto fuori le bombette intelligenti.
Dai, ce lo vuoi dire!
Parlo un po a ruota libera dopo un bel bicchiere di vino rosso .
Sopero mi si voglia compatire ....
La spada è cosi' .
Ora uccide a destra ora a sinistra senza ditinguere bene .
ma prendiamo per corretta la tua tesi , cioe che bisogna distruggere il nemico a qualsisi costo e con qualsiasi mezzo .
Consegniamo questa tesi all'aversario che ha lo stesso diritto di applicarla sui vinti e su di te . Per farti capire , pensiamo se gli arabi fossero al posto degli israeliani , cosa succederebbe ?
Pensi che non aprirebbero i forni crematori il giorno dopo , loro che seguono le teorie di Hitler ?
Ma loro lo possono fare , gli altri invece debbono avere la carita cristiana . Ma se tu pretendi e mi imponi la carita cristiana per meglio colpirmi , meriti solo di essere trattato come tu vorresti trattare me . Anzi peggio . Ma cosa vogliono dimostrare con sti morti sventrati e sbandierati a ogni istante ? Che loro sono i soli a soffrire e dobbiamo avere pieta e fargli fare cio che vogliono con noi ? Non hanno piu buone ragioni da far valere se non quei cadaveri puzzolenti ? Mi scappa la lacrimuccia ogni volta che li vedo .
senti a me , se si usava l'atomica , si risparmiava un sacco di soldi ! Quei soldi potevano servire poi per irrigare tutta la fascia sahariana e costruire ospedali in tutto il centr'africa .
ma vaglielo a dire ai comunisti che si fa prima con l'atomica .
Loro sono i primi spendaccioni delle risorse del pianeta !
Duce , ritorna e fai giustizia !
-
Citazione:
In Origine Postato da Affus
Parlo un po a ruota libera dopo un bel bicchiere di vino rosso .
Sopero mi si voglia compatire ....
La spada è cosi' .
Ora uccide a destra ora a sinistra senza ditinguere bene .
ma prendiamo per corretta la tua tesi , cioe che bisogna distruggere il nemico a qualsisi costo e con qualsiasi mezzo .
Consegniamo questa tesi all'aversario che ha lo stesso diritto di applicarla sui vinti e su di te . Per farti capire , pensiamo se gli arabi fossero al posto degli israeliani , cosa succederebbe ?
Pensi che non aprirebbero i forni crematori il giorno dopo , loro che seguono le teorie di Hitler ?
Ma loro lo possono fare , gli altri invece debbono avere la carita cristiana . Ma se tu pretendi e mi imponi la carita cristiana per meglio colpirmi , meriti solo di essere trattato come tu vorresti trattare me . Anzi peggio . Ma cosa vogliono dimostrare con sti morti sventrati e sbandierati a ogni istante ? Che loro sono i soli a soffrire e dobbiamo avere pieta e fargli fare cio che vogliono con noi ? Non hanno piu buone ragioni da far valere se non quei cadaveri puzzolenti ? Mi scappa la lacrimuccia ogni volta che li vedo .
senti a me , se si usava l'atomica , si risparmiava un sacco di soldi ! Quei soldi potevano servire poi per irrigare tutta la fascia sahariana e costruire ospedali in tutto il centr'africa .
ma vaglielo a dire ai comunisti che si fa prima con l'atomica .
Loro sono i primi spendaccioni delle risorse del pianeta !
Duce , ritorna e fai giustizia !
Guarda che forse non te ne sei accorto, ma di bicchieri ne hai scolati una trentina, mica uno solo.
Rileggitelo domattina quello che hai scritto stasera.
Se il vino ti fa quest'effetto spero tu non beva in servizio e che il tuo servizio non preveda l'uso di armi...atomiche.
Io mi ero semplicemente stupito che qualcuno fosse inorridito per il suicidio (o se vuoi omicidio) della donna incinta e assolutamente insensibile alle migliaia di civili sotterrati dalle bombette intelligenti.
E tu hai tirato fuori addirittura i forni crematori, la bomba atomica.
Ma va!
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Guarda che forse non te ne sei accorto, ma di bicchieri ne hai scolati una trentina, mica uno solo.
Rileggitelo domattina quello che hai scritto stasera.
Se il vino ti fa quest'effetto spero tu non beva in servizio e che il tuo servizio non preveda l'uso di armi...atomiche.
Io mi ero semplicemente stupito che qualcuno fosse inorridito per il suicidio (o se vuoi omicidio) della donna incinta e assolutamente insensibile alle migliaia di civili sotterrati dalle bombette intelligenti.
E tu hai tirato fuori addirittura i forni crematori, la bomba atomica.
Ma va!
si , forse non ho contato bene i bicchieri...
Negli antichi sacrifici l'olocausto era da preferire al normale sacrificio di comunione . Siccome una guerra giusta puo avere un aspetto liturgico , non se tieni presente la presa biblica di Gerico , allora ho pensato all'olocausto atomico capace di far salire al Signore un sacrificio di soave odore in grado di placare la sua ira verso l'umanita ribelle. Questa volta è toccava a loro ,un'altra volta tocchera altri . Tieni presente l'incenso durante un rito litugico ? L'hai mai visto ? Cosi è il fungo atomico .
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
No signor Natolibero, il fatto che lei si vergogna di quello che sta scrivendo lo dimostra il fatto che ha cambiato nick, ma si sa voi dovete ubbidire al vostro padrone altrimenti non vi da piu' neanche gli ossi. E si ricordi sempre che la sua amata citta e' scesa di 20 posti sulla qualita' della vita da quando avete il regime fascista al comando, si quel regime che gli americani avevano cacciato 50 anni fa.:lol
Hai ragione, non ci avevo fatto caso che il disegnino è lo stesso che usava Natolibero, sicuramente Nato ma evidentemente non più Libero.
In altri post chiedevo che fine avessero fatto i "vecchi" forumisti di centrodestra, spariti praticamente dalla scena. Ecco la risposta.
Su Grosseto ti do ragione, anche se la Maremma resta un piccolo paradiso terrestre con pochi paragoni in Italia.