Mai da nessuna parte.
Visualizzazione Stampabile
Mai da nessuna parte.
Mai. ho rubato solo sette nani da giardino.
Citazione:
Originally posted by Nirvana
AL SUPERMERCATO MAI................ :D
diamo alle vs risposte tutto il valore che si meritano.....Citazione:
Originally posted by Alberich
Mai. ho rubato solo sette nani da giardino.
ecco dove si č rifugiato lo 0,1 degli onestuomini, qui su pol :rolleyes:
Che ne so, per il vino hai detto tanti anni fa, potrebbe anche essere che ti sei dato al taccheggio di altri generi negli anni successivi:pCitazione:
Originally posted by Pasquin0
e a me che me frega? č roba di quasi 20 anni fa.
prescrizione ecc.....
mesą che hai traveggolato anche stavolta :eek:
in un certo senso....ma non credo che tastare il didietro alle femmine si possa definire taccheggio...Citazione:
Originally posted by Alessandra
Che ne so, per il vino hai detto tanti anni fa, potrebbe anche essere che ti sei dato al taccheggio di altri generi negli anni successivi:p
(takkinaggio :confused: )
Pure tu fai parte del Fronte Nazionale di Liberazione dei Nani da Giardino? :eek:Citazione:
Originally posted by Alberich
Mai. ho rubato solo sette nani da giardino.
no, sono un free rider...:DCitazione:
Originally posted by Charlie Brown
Pure tu fai parte del Fronte Nazionale di Liberazione dei Nani da Giardino? :eek:
Al supermercato non ho mai rubato.
Mi sono limitato al furto di frutta e verdura dalle coltivazioni.
Andavamo in campagna in piccoli gruppetti da 3-4 ragazzini e facevamo razzia di qualunque cosa, dalle albicocche ai fichi etc. etc.
Una volta ci becco' il proprietario e iniziammo a correre alla velocita' della luce.
Credo di non aver mai corso cosi' veloce.
Durante la corsa persi tutte le nespole che mi ero messo nella maglietta.
Che peccato... :(