
Originariamente Scritto da
cesant
riporto uno stralcio di un interessante articolo de La Stampa (
Italia Under20, tocca agli sconosciuti - LASTAMPA.it)
sulla formazione italiana ai mondiali di calcio under 20 (iniziati ieri in Egitto)
"Poca A (in versione Primavera), tanta B, una spruzzata di Lega Pro.....
Abbondano gli italiani d'importazione: l'uruguaiano Abel Hernandez, 6 presenze in A col Palermo, i venezuelani Romo (Udinese)e Acosta (Cagliari), gli ungheresi Koman (Bari), Varga (Brescia) e Kovcsik (Reggina), i nigeriani Adejo (Reggina), Ighalo (Udinese) e Ikande (Milan), il ghanese Rabiu (Samp), il camerunense Etienne Soppo (Casale)"
questa è la nuova Italia e chi non lo vuole capire per me è destinato a fare la fine dei dinosauri... certo il fenomeno immigrazione va "controllato", ma questi ragazzi sono italiani (ed europei) a tutti gli effetti e qui vivono e lavorano!
cosa ne pensate?