Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Gente nuova, gente fresca al di fuori di ogni schieramento politico..... che salvaguardi VERAMENTE gli interessi dei lavoratori che non spacchi il sindacato ............... non ti pare?
B.
E' senz'altro auspicabile, quello che è più difficile è che si creino le premesse per questo. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
Un saluto.
-
Cofferati non fa più il sindacalista. Ormai è un politico a tutti gli effetti.
Quello che non si capisce è come mai i sindacati continuino a finanziarlo.
Peggiore è la situazione in Germania, dove il 70% dei parlamentari del partito di Schröder è iscritto a qualche sindacato. Per questo si dice che in Germania la sinistra non farà mai le riforme necessarie.
Saluti, GP
-
Purtroppo il sindacato è diventato una lobby ormai troppo forte per chiunque:chi gli pesta i piedi?La politica no perchè teme una ritorsione alle urne.Chi può farlo allora?
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
si'..ma necessarie a chi?
Agli evasori fiscali, ai mafiocollusi, ai pescecani...
-
Citazione:
In Origine Postato da robby
Purtroppo il sindacato è diventato una lobby ormai troppo forte per chiunque:chi gli pesta i piedi?La politica no perchè teme una ritorsione alle urne.Chi può farlo allora?
Solo una rinnovata spinta rivendicativa dei lavoratori.
Ma ciò richiede maggior coscienza della propria situazione degli stessi e quindi ricerca di spirito di corpo e "purtroppo" la necessità di mentalità, se necessario, anche rivoluzionaria.
-
Citazione:
In Origine Postato da skorpion
Solo una rinnovata spinta rivendicativa dei lavoratori.
Ma ciò richiede maggior coscienza della propria situazione degli stessi e quindi ricerca di spirito di corpo e "purtroppo" la necessità di mentalità, se necessario, anche rivoluzionaria.
Mi piacerebbe fosse così,ma i lavoratori in generale sono una massa,ci vorrebbe una guida che riuscisse a vincere lo strapotere dei sindacati,ramificati nel territorio mediaticamente forti.
Io,in questo senso,sono molto pessimista,ma il mio auspicio è di avere torto!
-
Citazione:
In Origine Postato da robby
Mi piacerebbe fosse così,ma i lavoratori in generale sono una massa,ci vorrebbe una guida che riuscisse a vincere lo strapotere dei sindacati,ramificati nel territorio mediaticamente forti.
Io,in questo senso,sono molto pessimista,ma il mio auspicio è di avere torto!
Hai torto; per principio.........
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Hai torto; per principio.........
Tu sei un coglione, per principo...
-
TI DEBBO CORREGGERE
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Tu sei un coglione, per principo...
E' UN COGLIONE,DAL PRINCIPIO.