User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Per me è una bella noitizia: Questa sera,TG1 Svizzera italiana, più o meno:
    "Nella Pianura Padana un'azienda agricola ha studiato e attuato il sistema di utilizzare gli escrementi degli animali per produrre energia, ecc. ecc.". Poi nel commento hanno sempre utilizzato.."nella pianura Padana"..straordinario..pensate che nella Tv di sctatu avrebbero detto: in itaglia, un'azienda itagliana ha attuato iecc. ecc. Anche quando è stato assegnato l'Expo a Milano, il commento era: grande vittoria dell'itaglia..Io non sopporto quando definiscono il nord: come" itaglia." Pensate che anche a Londra, in un libro sulla Lombardia ci hanno definito " people living in the Po Valley....

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,878
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Citazione Originariamente Scritto da luigina Visualizza Messaggio
    Per me è una bella noitizia: Questa sera,TG1 Svizzera italiana, più o meno:
    "Nella Pianura Padana un'azienda agricola ha studiato e attuato il sistema di utilizzare gli escrementi degli animali per produrre energia, ecc. ecc.". Poi nel commento hanno sempre utilizzato.."nella pianura Padana"..straordinario..pensate che nella Tv di sctatu avrebbero detto: in itaglia, un'azienda itagliana ha attuato iecc. ecc. Anche quando è stato assegnato l'Expo a Milano, il commento era: grande vittoria dell'itaglia..Io non sopporto quando definiscono il nord: come" itaglia." Pensate che anche a Londra, in un libro sulla Lombardia ci hanno definito " people living in the Po Valley....
    Meglio che niente.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #3
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    pütöst che nagòtt l'è mej pütöst

  4. #4
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Nella Pianura Padana un' partito itagliano ha studiato e attuato il sistema di utilizzare gli escrementi per produrre voti, ecc. ecc


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Brutta notizia..come tutti i giorni, su TV itagliana:

    Oggi, TV itagliana, hanno parlato di Ancellotti..naturalmente l'hanno elogiato e poi ripetuto più volte..allenatore itagliano..itagliano..itagliano. Io soffro. Prima di tutto era l'allenatore del Milan
    (che non è itaglia) è del Nord. (che è itaglia solo amministrativamente e politicamente),sta sempre più migliorando l'inglese (quando si va all'estero si cerca di parlare come la gente del territorio..per rispetto e integrazione), tutti i giornali inglesi parlano bene di lui perchè (oltre a essere tra i migliori allenatori ) piace anche perchè è educato, rispettoso, serio e si fà benvolere.. Nulla a che fare con gli itagliani che , schiamazzano, continuano a parlare prepotentemente con gli asscèndi del zud, senza cercare di migliorare

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Citazione Originariamente Scritto da luigina Visualizza Messaggio
    Brutta notizia..come tutti i giorni, su TV itagliana:

    Oggi, TV itagliana, hanno parlato di Ancellotti..naturalmente l'hanno elogiato e poi ripetuto più volte..allenatore itagliano..itagliano..itagliano. Io soffro. Prima di tutto era l'allenatore del Milan
    (che non è itaglia) è del Nord. (che è itaglia solo amministrativamente e politicamente),sta sempre più migliorando l'inglese (quando si va all'estero si cerca di parlare come la gente del territorio..per rispetto e integrazione), tutti i giornali inglesi parlano bene di lui perchè (oltre a essere tra i migliori allenatori ) piace anche perchè è educato, rispettoso, serio e si fà benvolere.. Nulla a che fare con gli itagliani che , schiamazzano, continuano a parlare prepotentemente con gli asscèndi del zud, senza cercare di migliorare
    Luigina, per prendere la Svizzera che apparecchiature bisogna avere?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Caro Rotgaudo,
    devi rivolgerti a un negozio di elettrodomestici, chiedere un "decoder" da applicare al televisore perchè vuoi captare la Svizzera. Loro dovrebbero consigliarti correttamente. Io, inoltre, abitando in un condominio, ho dovuto far aggiungere "una cassettina" nel "quadro generale condominiale" e ho chiamato un antennista a mie spese, perchè gli altri condomini non erano interessati (mi hanno risposto che hanno già SKY, ecc. ecc.). E' un regalo che mi sono fatta.P ensa che a Milano la Svizzera si captava normalmente, poi gli itagliani hanno fatto chiudere i ripetitori..credo proprio in occasione del:gluglu::gluglu: la nascita della Lega Nord. Lì i giornalisti parlano come noi e spesso trasmettono commedie comicissime in Lombardo. Ciao

  8. #8
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Citazione Originariamente Scritto da luigina Visualizza Messaggio
    E' un regalo che mi sono fatta.P ensa che a Milano la Svizzera si captava normalmente, poi gli itagliani hanno fatto chiudere i ripetitori..credo proprio in occasione del:gluglu::gluglu: la nascita della Lega Nord. Lì i giornalisti parlano come noi e spesso trasmettono commedie comicissime in Lombardo. Ciao
    anche a LC-CO-VA si è sempre visto la TV Svizzera, mi ricordo da piccolo i cartoni animati del sabato sera (avevo forse 6-8 anni) poi successivamente gli itaglioti hanno fatto ridurre il segnale fino all'oscuramento completo ...

  9. #9
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    anche a LC-CO-VA si è sempre visto la TV Svizzera, mi ricordo da piccolo i cartoni animati del sabato sera (avevo forse 6-8 anni) poi successivamente gli itaglioti hanno fatto ridurre il segnale fino all'oscuramento completo ...

    E questo ci fa capire una cosa,in silenzio l'europeista italia cerca di tagliare tutti i ponti culturali della Padania con l'Europa,dobbiamo diventare mediterranei a ogni costo,il futuro è nel tombino mediterraneo.



  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bella notizia:TG1 Svizzera italiana

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    mi ricordo da piccolo i cartoni animati del sabato sera (avevo forse 6-8 anni)
    ANCH'IO, ANCH'IO!!!! prima di emigrare...

    Mitico Sc.... Scacc....Scacciapensieri! repapelle:


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito