Secondo voi che fine farà Saddam Hussein?
Per me scappa in Iran, dove lo accoglieranno a braccia aperte.

Secondo voi che fine farà Saddam Hussein?
Per me scappa in Iran, dove lo accoglieranno a braccia aperte.

Votate

Si suiciderà..non credo riesca a scappare..nessuno lo vuole.

Per me scappa, prende a piedi l'autostrada Baghdad-Ankara e fa l'autostop. Un gentile vecchietto di nome Bin Laden, che ormai è risaputo che gira il medio oriente a dorso di mulo e incide nastri con minacce e anche alcuni pezzi metal, lo carica sul suo quadrupede e insieme scappano a tora bora dove si sposano e vivono felici e contenti.
AZJumbo

Torna a fare l'agente della C.I.A.
Non mi faccio illusioni: x me rimarrà uccel di bosco, come il suo amico Bin Laden. Fuga in Iran? Ma se negli anni '80 c'è stata la guerra Iran-Iraq...mah!

di saddam non me ne puo fregar di meno, quello che mi preoccupa è la fine che stanno facendo gli irakeni

Proprio perche' gli irakeni fino adesso stavano da Dio.Originally posted by w il '68
di saddam non me ne puo fregar di meno, quello che mi preoccupa è la fine che stanno facendo gli irakeni
-N-

Originally posted by Iena Plissken
Non mi faccio illusioni: x me rimarrà uccel di bosco, come il suo amico Bin Laden. Fuga in Iran? Ma se negli anni '80 c'è stata la guerra Iran-Iraq...mah!
Pur di fare un dispetto agli americani, gli iraniani sarebbero capaci di aiutare il rais a nascondersi nel loro paese.

Mamma mia il festival dell'ingenuità!
Ma non avete ancora capito come andrà a finire?
ma non avete seguito la storia dei sosia?
Ce ne sono più di una decina, quando saddam legge un discorso alla tv non si sa chi sia realmente,
troveranno un cadavere, forse più di uno , e non si saprà mai realmente chi sia.
Ecco come l'agente della cia Saddam perderà ancora la guerra senza che poi si sappia realmente nulla di lui.
Diventerà un'altro fantasma come Bin Laden.