Sotto gli occhi stupiti di un sempre abbronzato Obama Sivio non si trattiene ed esprime con evidenti gesti apprezzamento per le curve di Michelle...
Come dargli torto? Chissà se l'ha invitata a villa Certosa?
Berlusconi ammira Michelle | Rainews24

Sotto gli occhi stupiti di un sempre abbronzato Obama Sivio non si trattiene ed esprime con evidenti gesti apprezzamento per le curve di Michelle...
Come dargli torto? Chissà se l'ha invitata a villa Certosa?
Berlusconi ammira Michelle | Rainews24

Certo però bisogna essere di bocca buona.
"Bad karma"

michelleobama starebbe bene chiavata

'Giorno...kompagni
Vedo che gli "apprezzamenti" GENTILI non mancano,SIETE FORSE IN KRISI D'ASTINENZA.......male molto male.....usate la mano così vi kalmate :giagia:
è kiaro kome l'acqua che l'espressione di BERLUSCONI è esaltare la femminilità di MICHELLE e del suo abito.....poi se sta pensando...con questa mi "perdo dentro" beh.....francamente non posso dargli torto.
WOOFF...vorreste forse vedere la faccia (sempre triste di NAPOLITANO inespressivaiango:? KAVATEMI fuori dalla rete un sorriso di LUI ke lo mando alle agenzie di stampa...:sofico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Mah, non capisco perché, ma quando Berlusconi va all'estero si sente in dovere di confermare tutti i cliché più deleteri dell'italianità. Si sbraccia, urla, fa il -diciamo così- simpaticone (corna, cucù). Per carità, magari a livello personale funziona.
Poi però si rischia di prendersi delle manate alla Lino Banfi sulla capoccia pelata da un qualsiasi primo ministro lussemburghese...

Se contassero solo le immagini sai quanti voti prenderebbero...
![]()
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ma dai è un cesso la moglie di obama.

Quando avrete una settantina d'anni anche voi non sarete più così schizzinosi :giagia:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile