Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito scena ripugnante! (arriva la "civiltà" yankee)

di tutte le scene disgustose che ho avuto purtroppo modo di osservare in tv in questi tristissimi giorni una in particolare mi ha colpito perchè piuttosto simbolica:

in qualche provincia irakena "liberata" c'era un militare americano che si esibiva scimmiescamente in piedi sul cofano di una camionetta "cantando" un pezzo rap di fronte ad un'improvvisata platea di bimbi irakeni.

Evviva la civiltà che avanza e i frutti della cara democrazia americana!

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: scena ripugnante! (arriva la "civiltà" yankee)

Originally posted by halexandra
    di tutte le scene disgustose che ho avuto purtroppo modo di osservare in tv in questi tristissimi giorni una in particolare mi ha colpito perchè piuttosto simbolica:

in qualche provincia irakena "liberata" c'era un militare americano che si esibiva scimmiescamente in piedi sul cofano di una camionetta "cantando" un pezzo rap di fronte ad un'improvvisata platea di bimbi irakeni.

Evviva la civiltà che avanza e i frutti della cara democrazia americana!
    sarà stato sicuramente un militare di "colore" o sbaglio ?

ma i bambini irakeni gli tiravano le noccioline alla scimmia reppeggiante?

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me sono molto più disgustose le scene dei bambini morti, dilaniati dalle bombe. I bambini che si divertono sono meravigliosi, a prescindere da ciò che li fa ridere. Mi sembrate tutti avvelenati dalla politica: grazie a Dio il mondo non inizia nè finisce nelle aule parlamentari.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Secondo me sono molto più disgustose le scene dei bambini morti, dilaniati dalle bombe. I bambini che si divertono sono meravigliosi, a prescindere da ciò che li fa ridere. Mi sembrate tutti avvelenati dalla politica: grazie a Dio il mondo non inizia nè finisce nelle aule parlamentari.
    Se ci sono bimbi morti e dilaniati dobbiamo ringraziare quelli che ballano il rap sul cofano delle macchine.

E' una questione di civiltà, Generale. Non di politica parlamentare.

Bentornata Halexandra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bastera' aspettare poco per ritrovare a Bagdad giganteschi McDonald's nei palazzi bombardati e nel nuovo aeroporto.

I merikani bombardano i mercati per distruggere la concorrenza.

Un macabro saluto

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Mitteleuropeo
    Bastera' aspettare poco per ritrovare a Bagdad giganteschi McDonald's nei palazzi bombardati e nel nuovo aeroporto.

I merikani bombardano i mercati per distruggere la concorrenza.

Un macabro saluto
    Sì, loro sono per il "libero mercato"

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: scena ripugnante! (arriva la "civiltà" yankee)

Originally posted by Celtic Pride
    sarà stato sicuramente un militare di "colore" o sbaglio ?

ma i bambini irakeni gli tiravano le noccioline alla scimmia reppeggiante?
    Veramente non ricordo di preciso, caro Celtic Pride, ma mi sembra che fosse pure bianco: del resto multirazzialità-multiculturalità applicata al massimo grado,e conseguente cancellazione di ogni specificità culturale di tutti i popoli e le etnie, non sono forse questi i principi fondanti degli U.S.A. e della "libertà" americanista?

Tutti uguali nella medesima degenerazione.

I bimbi purtroppo non gli tiravano le noccioline all'ominide, se fosse stato per me gli avrei fatto tirare ben altro...

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila

Bentornata Halexandra!
    Grazie caro Totila, ho posto fine al mio sciopero del post, anche se un mio personale grande dubbio rimane sempre in sospeso...

E' bello sapere che almeno qualcuno apprezza in qualche modo la mia presenza sul forum e forse le idee che vorrei portare avanti seppure in modo molto inferiore al valore delle idee medesime...

E' proprio questo sostegno che mi induce ad essere qui pur con tutte le mie insufficienze e i miei difetti.

E se mi trovate ancora qui a rompere le scatole, (almeno fino alla prossima cancellazione ) ringraziate anche Hans von Buleguín (o lamentatevi con lui, a seconda dei punti di vista )

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: scena ripugnante! (arriva la "civiltà" yankee)

[QUOTE]Originally posted by halexandra
    multirazzialità-multiculturalità applicata al massimo grado,e conseguente cancellazione di ogni specificità culturale di tutti i popoli e le etnie, non sono forse questi i principi fondanti degli U.S.A. e della "libertà" americanista?

Tutti uguali nella medesima degenerazione.

* Mi fa molto piacere leggere questa conclusione, con cui concordo pienamente. Allora ho ragione io, che dico che e' la cultura, l' educazione e non la chimica dei cromosomi a distinguere popoli evoluti da popoli beceri.

I bimbi purtroppo non gli tiravano le noccioline all'ominide, se fosse stato per me gli avrei fatto tirare ben altro...

* Come pacifista, io gli avrei tirato le cacche dei cani. Magari lui le succhiava ed era contento.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima o poi questi ameri-cani la pagheranno definitivamente per le loro malefatte...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima