IN QUESTO PERIODO....
CHE SI VERGOGNINO???![]()


IN QUESTO PERIODO....
CHE SI VERGOGNINO???![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


mah, vergogna? no! è UN SENTIMENTO A LORO sconosciuto!![]()
In che senso hanno cambiato nick?


In Origine Postato da cciappas
IN QUESTO PERIODO....
CHE SI VERGOGNINO???![]()
Vergognarci perchè stiamo vincendo la guerra?![]()
![]()
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!


originally posted by cciappas:
... pare che molti destrorsi abbiano cambiato nick...
... scusa ma potresti fare qualche esempio di questi 'destrorsi'?...
stammi bene!....
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
P.S. Il 'destrorso' lupo grigio ha dovuto cambiare nick molto tempo fa per ragioni note a tutti e mi auguro non sia chimato a discolparsi ancora una volta...


In Origine Postato da Malik
Vergognarci perchè stiamo vincendo la guerra?![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi mi nascondo


15 giorni per entrare a Bagdadneanche la francia era durata così poco
![]()


per forza, gli iraqueni combattono con le forche e le zappe!In Origine Postato da Vassilij
15 giorni per entrare a Bagdadneanche la francia era durata così poco
![]()
![]()


=====In Origine Postato da Alessandra
In che senso hanno cambiato nick?
CI SONO UN SACCO DI NIK NUOVI A DIFENDERE LE POSIZIONI DEI DESTRORSI. MA LE FISIONOMIE SEMBRANO GIà VISTE.. QUINDI SONO KLONI DEI PIù VERGOGNOSI....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


mi sa che state andando di testa....
perchè uno dovrebbe cambiare nick? già avete tutti un nome inventato... avete paura che vi riconoscano per strada?
Forse sono l'unico che ha coraggio di firmare le proprie idee con il proprio vero nome.
Saluti, GP