Ieri sono andata nella macelleria vicino casa a consegnare del materiale riparato....mi sono accorta che anche le macellerie oramai stanno diventando dei piccoli supermercati.....azz....e va beh...tra le tante cose al di fuori della carne ho notato uno scaffale fornito di tutto punto di articoli alla base di miele, io che x le cose dolci non mi tiro mai indietro, mi hanno colpito delle confezioni di caramelle ne ho prese tre una al gusto di miele ed eucalipto, una al miele e mirtillo, e la terza al miele e limone, sono delle caramelle rotonde ruvide molto buone e soprattutto le succhi per un sacco di tempo.....mi hanno fatto credere che sono biologiche .....ma mi sa di no




Rispondi Citando
