Originariamente Scritto da
Airbus A-380
Di solito si svolgono cosi' ragazzi separati dalle femmine che vanno a ubricarsi fuori in qualche locale, poi tornano e si incontrano che sono gia' sfasciati cosi' vanno insieme a casa di qualcuno e spaccano tutto (a casa mia una volta mi hano rotto un tavolino da soggiorno, ci si sono seduti in 6)
la cosa brutta e' che si accoppiano quasi solo tra di loro......gli italiani in passato si sono un po' sputtanati......una sera ne ho beccata una che ci stava pero' non stava neanche in piedi (nel vero senso del termine) e insommma non mi e' sembrato il caso di approfittarne
Cose strane? Un tipo l'hanno dovuto caricare in 3 perche' non si muoveva, altre volte vedi le tipe che si sorreggono a vicenda perche' da sole caminerebbero storte, invece in simbiosi fvanno dritte
Un'altra volta un tipo era collassato sul prato fuori, senza apparenti segni di vita (poteva essere anche morto no solo addormentato) e le tipe gli alzavano la gona (perche' erano appena stati a un party tematico dove il tema era vestirsi come l'altro sesso) e gli facevano le foto del pacco....
Insomma, paese che vai, usanza che trovi hehe