Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Affus
    Ospite

    Predefinito Bagdad: Suora torturata e assassinata

    Bagdad: Suora torturata e assassinata

    "Alla suora sarebbe stata tagliata una croce nella schiena ed entrambi i seni"

    Bagdad (www.kath.net)

    Una suora di stanza a Bagdad, dell'Ordine "Missionarie della Carità" fondato da Madre Teresa, è stata torturata e uccisa a causa della fede. Lo ha comunicato a KATH.NET la parente di una consorella della vittima di stanza a Bagdad. Avrebbe ricevuto una lettera da Calcutta, dove era riunito il Capitolo generale dell'Ordine: "Ho sentito che alla suora sarebbe stata tagliata una croce nella schiena ed entrambi i seni", comunica la donna. "La suora è morta". Il tutto è avvenuto prima dell'inizio della guerra. Al Capitolo generale si è discusso anche della violenza contro i cristiani in Iraq. Ci sarebbero massicce rappresaglie, molti uomini semplicemente "scompaiono", vengono torturati ed ammazzati. Attualmente a Bagdad dovrebbero trovarsi quattro "Missionarie della Carità".

  2. #2
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bagdad: Suora torturata e assassinata

    In Origine Postato da Affus
    Bagdad: Suora torturata e assassinata

    "Alla suora sarebbe stata tagliata una croce nella schiena ed entrambi i seni"

    Bagdad (www.kath.net)

    Una suora di stanza a Bagdad, dell'Ordine "Missionarie della Carità" fondato da Madre Teresa, è stata torturata e uccisa a causa della fede. Lo ha comunicato a KATH.NET la parente di una consorella della vittima di stanza a Bagdad. Avrebbe ricevuto una lettera da Calcutta, dove era riunito il Capitolo generale dell'Ordine: "Ho sentito che alla suora sarebbe stata tagliata una croce nella schiena ed entrambi i seni", comunica la donna. "La suora è morta". Il tutto è avvenuto prima dell'inizio della guerra. Al Capitolo generale si è discusso anche della violenza contro i cristiani in Iraq. Ci sarebbero massicce rappresaglie, molti uomini semplicemente "scompaiono", vengono torturati ed ammazzati. Attualmente a Bagdad dovrebbero trovarsi quattro "Missionarie della Carità".
    Sinistri cattocomunisti buonpensanti pacifisti..........

    B.

  3. #3
    AL SAHAF
    Ospite

    Predefinito Re: Bagdad: Suora torturata e assassinata

    In Origine Postato da Affus
    Bagdad: Suora torturata e assassinata

    "Alla suora sarebbe stata tagliata una croce nella schiena ed entrambi i seni"

    Bagdad (www.kath.net)

    Una suora di stanza a Bagdad, dell'Ordine "Missionarie della Carità" fondato da Madre Teresa, è stata torturata e uccisa a causa della fede. Lo ha comunicato a KATH.NET la parente di una consorella della vittima di stanza a Bagdad. Avrebbe ricevuto una lettera da Calcutta, dove era riunito il Capitolo generale dell'Ordine: "Ho sentito che alla suora sarebbe stata tagliata una croce nella schiena ed entrambi i seni", comunica la donna. "La suora è morta". Il tutto è avvenuto prima dell'inizio della guerra. Al Capitolo generale si è discusso anche della violenza contro i cristiani in Iraq. Ci sarebbero massicce rappresaglie, molti uomini semplicemente "scompaiono", vengono torturati ed ammazzati. Attualmente a Bagdad dovrebbero trovarsi quattro "Missionarie della Carità".
    KE VUOL DIRE,I KRIMINALI CI SONO OVUNKUE, A ME RIGARONO LA MAKKINA SOTTO IL MIO MINISTERO ED IO NON SONO UNO STRONZO KUALUNKUE.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bagdad: Suora torturata e assassinata

    In Origine Postato da Affus
    Bagdad: Suora torturata e assassinata

    "Alla suora sarebbe stata tagliata una croce nella schiena ed entrambi i seni"

    Bagdad (www.kath.net)

    Una suora di stanza a Bagdad, dell'Ordine "Missionarie della Carità" fondato da Madre Teresa, è stata torturata e uccisa a causa della fede. Lo ha comunicato a KATH.NET la parente di una consorella della vittima di stanza a Bagdad. Avrebbe ricevuto una lettera da Calcutta, dove era riunito il Capitolo generale dell'Ordine: "Ho sentito che alla suora sarebbe stata tagliata una croce nella schiena ed entrambi i seni", comunica la donna. "La suora è morta". Il tutto è avvenuto prima dell'inizio della guerra. Al Capitolo generale si è discusso anche della violenza contro i cristiani in Iraq. Ci sarebbero massicce rappresaglie, molti uomini semplicemente "scompaiono", vengono torturati ed ammazzati. Attualmente a Bagdad dovrebbero trovarsi quattro "Missionarie della Carità".



    NE USA
    NE ISLAM

  5. #5
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Bagdad: Suora torturata e assassinata

    In Origine Postato da Barbanera
    Sinistri cattocomunisti buonpensanti pacifisti..........

    B.
    il papa in italia fa "l ' ecumenico " e bacia il libro ad Assisi , a Bagdad la povera suora si fa uccidre per testimoniare la fede . Chiediamo perdono per lui !

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordo l'episodio delle 4 suore americane trucidate in San Salvador. Si scoprì che furono le forze paramilitari legate agli Usa, a fare questo.

    Affus, inutile che fai il cristiano con la spada, ne ammazzate tanti, ma la ua coscienza è sparita.

  7. #7
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Ricordo l'episodio delle 4 suore americane trucidate in San Salvador. Si scoprì che furono le forze paramilitari legate agli Usa, a fare questo.

    Affus, inutile che fai il cristiano con la spada, ne ammazzate tanti, ma la ua coscienza è sparita.

    Adesso si tratta di non avere coscienza con chi cerca la pieta solo dall'altra parte .
    Esiste in me una coscienza individuale e una politica che ragiona all 'opposto di quella inviduale . Chi l'avrebbe immaginato da un pacifista come me , fino a qualche anno fa ?

    io poi ho una mentalita in politica molto veterotestametaria , cioe una mentalita che arriva a legalizzare giuridicamente ,in alcuni casi speciali , il diritto allo sterminio come previsto nella legge di Mose' , cosa che forse non troverai in nessuna altra legislazione religiosa umana .
    Qui non sto parlando di razza inferiore o superiore ma di valori che nel vecchio testameto venivano affermati solo e soltanto con la guerra santa . Altro che islam violento !

  8. #8
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi ha detto tizio che gli ha detto caio non è il massimo dell'attendibilità per una qualsivoglia notizia.

    Invece, almeno prima che la situazione precipitasse, non c'era alcun problema per la minoranza cristiana.
    Ai cattolici era permesso aprire pure oratori in Irak.

    Non per niente il ciellino Formigoni continua a riferirsi ad Aziz come "il mio amico Tarek Aziz".

    Certo ora si annunciano tempi bui grazie alla voglia d'impero americana e alla irrazionale voglia di sangue di buona parte dell'opinone pubblica americana a seguito del 9/11.

    Il peggio non ha limite, questo è solo il preludio.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-12-13, 13:41
  2. assassinata benazir bhutto
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 20:39
  3. Ragazza nera torturata da sei bianchi
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 14:14
  4. Assassinata Anna Politkovskaja
    Di Erebo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 13:57
  5. La Dc non è stata assassinata...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-02, 11:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito