Risultati da 1 a 4 di 4
    Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 10 Aprile 2003 Conferenza Contro Il Mondialismo All'università Cattolica (milano)

CARO TOMAS,

SAI QUANTO IO NON SIA USO DISTURBARE LE DISCUSSIONI DEL TUO VIVACISSIMO FORUM MA CREDO CHE LA SEGNALAZIONE DI QUESTA CONFERENZA POSSA INTERESSARE ALMENO ALCUNI DEI TUOI FORUMISTI, ALMENO COME NOTA CRONACHISTICA.
    CHIEDO SCUSA PER L'INTRUSIONE.

SALUTI AFFETTUOSAMENTE CLERICALI

GUELFO NERO

P.S.: BELLARMINO è MOLTO IMPEGNATO TRA LAVORO E STUDI. CREDO CHE TORNERà PRESTO.

IL CENTRO STUDI "DON DAVIDE ALBERTARIO" IN COLLABORAZIONE CON IL MOVIMENTO UNIVERSITARIO PADANO DELL'UNIVERSITà CATTOLICA DEL SACRO CUORE PRESENTA LA QUARTA CONFERENZA DI FORMAZIONE UNIVERSITARIA DI QUEST'ANNO ACCADEMICO:

"Aspetti culturali e ideologici della globalizzazione: un'analisi critica"

SARANNO RELATORI:

-PIERGIORGIO SEVESO del Centro studi "Davide Albertario"

-ANDREA MASCETTI DELL'ASSOCIAZIONE "TERRA INSUBRE"

LA CONFERENZA SI TERRà Giovedì 10 aprile ALLE ORE 14.45 PRESSO LA SEDE dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in via Sant'Agnese 1 (MM2 sant'Ambrogio, MM1 Cadorna)

Aula: SA 112 FRASSATI ()

CI SARà UN RICCO BANCO DI ESPOSIZIONE LIBRARIA CON LETTERATURA E SAGGISTICA ANTILIBERALE, ANTICOMUNISTA, ANTIGIUDEOMASSONICA, ANTIEVOLUZIONISTA, ANTIMODERNISTA OLTRE CHE TESTI SULLE PICCOLE PATRIE CATTOLICHE.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: 10 Aprile 2003 Conferenza Contro Il Mondialismo All'università Cattolica (milano)

Originally posted by guelfo nero
    CARO TOMAS,

SAI QUANTO IO NON SIA USO DISTURBARE LE DISCUSSIONI DEL TUO VIVACISSIMO FORUM MA CREDO CHE LA SEGNALAZIONE DI QUESTA CONFERENZA POSSA INTERESSARE ALMENO ALCUNI DEI TUOI FORUMISTI, ALMENO COME NOTA CRONACHISTICA.
    CHIEDO SCUSA PER L'INTRUSIONE.

SALUTI AFFETTUOSAMENTE CLERICALI

GUELFO NERO

P.S.: BELLARMINO è MOLTO IMPEGNATO TRA LAVORO E STUDI. CREDO CHE TORNERà PRESTO.

IL CENTRO STUDI "DON DAVIDE ALBERTARIO" IN COLLABORAZIONE CON IL MOVIMENTO UNIVERSITARIO PADANO DELL'UNIVERSITà CATTOLICA DEL SACRO CUORE PRESENTA LA QUARTA CONFERENZA DI FORMAZIONE UNIVERSITARIA DI QUEST'ANNO ACCADEMICO:

"Aspetti culturali e ideologici della globalizzazione: un'analisi critica"

SARANNO RELATORI:

-PIERGIORGIO SEVESO del Centro studi "Davide Albertario"

-ANDREA MASCETTI DELL'ASSOCIAZIONE "TERRA INSUBRE"

LA CONFERENZA SI TERRà Giovedì 10 aprile ALLE ORE 14.45 PRESSO LA SEDE dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in via Sant'Agnese 1 (MM2 sant'Ambrogio, MM1 Cadorna)

Aula: SA 112 FRASSATI ()

CI SARà UN RICCO BANCO DI ESPOSIZIONE LIBRARIA CON LETTERATURA E SAGGISTICA ANTILIBERALE, ANTICOMUNISTA, ANTIGIUDEOMASSONICA, ANTIEVOLUZIONISTA, ANTIMODERNISTA OLTRE CHE TESTI SULLE PICCOLE PATRIE CATTOLICHE.
    Caro Guelfo Nero,

non azzardarti a scrivere la parola "disturbare" quando vieni a farci graditissima visita... Tu "disturbi" solo se manchi da questo forum...

Grazie per la segnalazione e, soprattutto, per le rassicuranti notizie circa Bellarmino... del quale mi auguro di poter salutare presto il ritorno...

Ciao.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: 10 Aprile 2003 Conferenza Contro Il Mondialismo All'università Cattolica (milano)

Originally posted by Tomás de Torquemada
    Caro Guelfo Nero,

non azzardarti a scrivere la parola "disturbare" quando vieni a farci graditissima visita... Tu "disturbi" solo se manchi da questo forum... ;) :):):)

Grazie per la segnalazione e, soprattutto, per le rassicuranti notizie circa Bellarmino... del quale mi auguro di poter salutare presto il ritorno... :K

Ciao.
    Bellarmino manca e molto.Immagino i suoi messaggi tra ieri e oggi !

A pòroposito di mancanti.che fine avranno fatto Duccio Galimberti e Pomero.EWrano di sinistra ma un apporto valido lo davano anche loro.Dove siete ? In montagna in Piemonte come i vostri antenati oppure sui ponti di Firenze a vedervela con i cecchini di Pavolini ?

Vi saluta Ferruccio- balilla.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: 10 Aprile 2003 Conferenza Contro Il Mondialismo All'università Cattolica (milano)

Originally posted by Ferruccio
    Bellarmino manca e molto.Immagino i suoi messaggi tra ieri e oggi !

A pòroposito di mancanti.che fine avranno fatto Duccio Galimberti e Pomero.EWrano di sinistra ma un apporto valido lo davano anche loro.Dove siete ? In montagna in Piemonte come i vostri antenati oppure sui ponti di Firenze a vedervela con i cecchini di Pavolini ?

Vi saluta Ferruccio- balilla.
    A suo tempo Pomero mi aveva detto che Duccio Galimberti si trovava nell'ex URSS a impartire lezioni per moderatori...

Non ho idea di che fine abbiano fatto... Forse bisognerebbe chiedere notizie nei forum di sinistra, sperando che qualcuno sia in contatto con loro...

Ciao.