Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dissolution

  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,695
     Likes dati
    12,279
     Like avuti
    15,404
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Dissolution


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi è contro il principio federale può avocare dalla sua solo l'ignoranza.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh i francesi mica son ignoranti

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oasis
    Beh i francesi mica son ignoranti
    Infatti han sempre SAPUTO come render solido e duraturo il loro stato, e come far felici bretoni e corsi.

  5. #5
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il governo riforma il fisco ...e la sinistra si oppone
    il governo riforma il mercato del lavoro ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma la scuola ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma le pensioni ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma il sistema giudiziario ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma la forma di stato e di governo ... e anche in questo caso la sinistra si oppone

    indovinate chi sono i riformatori e chi sono i conservatori???

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    piemonte
    Messaggi
    324
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oasis
    Beh i francesi mica son ignoranti
    A parte il fatto che anche la Francia ha avviato il decentramento, lì la burocrazia centrale ha retto perchè era una cosa seria qui è la valvola di sfogo per la disoccupazione meridionale e il regno del clientelismo e della malversazione.Le regioni con le più avanzate economia d'Europa subiscono la tirrannide di funzionari che provengono al 90% dalle zone più sottosviluppate e mafiose d'Europa.

    L'autonomismo e il federalismo non sono nè di destra nè di sinistra appartengono al buon senso amministartivo: significano solo spostare gran parte dei centri decisionali del potere e della spesa pubblica più vicini alle popolazioni e quindi aumentare la trasparenza e l'efficienza.

    Anzi a dirla tutta l'autonomismo è di solito una battaglia di movimenti della sinistra in europa, il centralismo di solito appartiene alla cultura di destra.
    Dopo Franco e dopo Hitler Spagna e Germania si sono trasformati in Stati federali, qua è rimasto il vecchio impianto fasciocentralista.

    Visto che ti definisci sinistroide va in Trentino (attenzione non ho detto Altoadige-che poi è il Sudtirol ma lasciam perdere-, ma il Trentino) e protesta con la giunta di centrosinistra che utilizza i poteri dell'autonomia (e quindi la vittoria del PATT gli autonomisti locali) per aumentare i servizi sociali e fare politiche diverse da quelle imposte da roma dove governa IL POLO.
    Va a dirglielo tu a un diessino di Trento che devono dare soldi e poteri al Parlamento romano e vedi quanti calci nel culo ti pigli.

    Roba da matti: La coglionaggine della sinistra ha raggiunto ormai il culmine, governano (e bene molto meglio della destra) regioni e comuni e sono così imbecilli da protestare contro Bossi perchè vuole dare il potere ai loro assessori in Emilia ,Toscana, Umbria,Marche evidentemente si fidano molto di più dei ministri romani del Berluska.
    Io sono sempre stato di sinistra e devo votare e iscrivermi alla Lega per sostenere l'autonomismo.
    Il problema della devolution è che è troppo poca.
    A roma non deve rimanere quasi nulla: dopo la Moneta, Esteri e Difesa devono andare a Bruxelles, il resto va quasi tutto devoluto a Regioni, Aree Metropolitane e Comuni.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Libero
    il governo riforma il fisco ...e la sinistra si oppone
    il governo riforma il mercato del lavoro ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma la scuola ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma le pensioni ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma il sistema giudiziario ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma la forma di stato e di governo ... e anche in questo caso la sinistra si oppone
    Di quale film stai parlando?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Libero
    il governo riforma il fisco ...e la sinistra si oppone
    il governo riforma il mercato del lavoro ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma la scuola ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma le pensioni ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma il sistema giudiziario ... e la sinistra si oppone
    il governo riforma la forma di stato e di governo ... e anche in questo caso la sinistra si oppone

    indovinate chi sono i riformatori e chi sono i conservatori???

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    -Il governo vota la legge sul falso in bilancio e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo vota la legge sulle Rogatorie e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo vota la legge sul legittimo sospetto e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo vota la legge sulla depenalizzazione della Bancarotta e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo vota la legge sul rientro dei capitali (esportati illegalmente) e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo vota la legge sull'annullamento della tassa di successione e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo vota la legge "Obbiettivo" e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo vota la legge sulla riforma della magistratura (con evidenti scopi personali) e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo tagli soldi alla giustizia e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo vota la legge "Pittelli" e la maggioranza vota compatta ( Avviso di gananzia, incompatibilitá,astensione, ricusazione, Custodia cautelare, Intercettazioni telefoniche etc.)

    -Il governo vota la legge sulle intercettazioni e la maggioranza vota compatta.

    -Il governo prepara la legge sull'immunitá parlamentare e la maggioranza si prepara a votare compatta.

    -Il governo prepara la legge sulla revisione delle sentenze definitive e la maggioranza si prepara.

    -Il governo prepara la legge per la sottrazione delle indagini ai magistrati e la maggioranza si prepara.

    -Il governo prepara l'amnistia sui reati di oppinione (tanto cara alla lega) e la maggioranza si prepara.

    -Il governo prepara la riforma dell'ordinamento giudiziario e la maggioranza si prepara

    Ce ne sono altre ma per ora puó bastare.... e chi non capisce i trucchi di certe proposte... lo chieda o si informi....


    Ditemi chi sono gli onesti e chi sono i farabutti!!!!


    Oliviero

 

 

Discussioni Simili

  1. Si ufficiale alla cancellazione della "dissolution"
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 14:42
  2. La "dissolution" (perchè non se ne parla?)
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 18:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito