Votate!
1
2
3
4
5
6
7(e oltre)

Votate!

CERTO CHE CI RIUSCIRà... MAI CONOSCCIUTA UNA DONNA CON UNA SIMILE FORZA DI CARATTERE.....
E POI è GIà RIUSCITA A SMETTERE ALMENO UNA DECINA DI VOLTE.... CREDO,..
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ho votato no, perchè con il lavoro che fa....prima o poi ci ricasca......

Ce la fa facile facile.![]()
Prima o poi ci scriverò le mie memorie, oggi ho passato dalla fase sclero uno alla fase sclero due. Quella due è la più simpatica. E' venuto qui a casa un mio amico geometra, detto marlboro (ahahahahahahahahahahahaahahahahahah giuro giuro giuro) e mentre stavamo incartati su fogli e fogli gli ho scoperto una sigaretta dietro l'orecchio destro, mentre una la stava fumando ed un'altra si era putrefatta chissà quando dentro una pratica che stavamo esaminando. Siccome è anche molto simpatico di solito fa una battuta dietro l'altra, a nessuna di quelle odierne ho fatto il minimo sorrisino. Mi ha impestato il mio studio cazzarola, al momento non sopporto l'odore della sigaretta da quanta voglia ne ho. Poi mentre lo stavo accompagnando alla macchina ci siamo messi a parlare di nuovo, ha acceso una siga, stava giocherellando con il pacchetto quando gli è caduto e in quel secondo è arrivato Rass che glielo ha disintegrato. Il mio sclero due mi ha fatto ridere per un quarto d'ora...e lui...meno male quella dietro l'orecchio è salvaIl mio sclero numero uno non ve lo racconto. E' tristissimo
![]()

Io ho smesso di fumare qualche anno fa, in agosto. Il trucco che ho usato è stato quello di dire a tutti che il tal giorno smettevo di fumare. In ufficio l'ho detto varie volte. Quando è venuto il momento, per orgoglio non ho voluto dichiararmi vinto. Non ho fatto prove inutili di fumare meno e cose simili. Non ne ho più accesa una. Dei non pochi disturbi che mi hanno tormentato per un paio di settimane (insonnia, tachicardia...) il più curioso è stato il risvegliarsi dell'odorato. Non mi piacevano più le stesse cose che sembravano aver cambiato sapore. Passando vicino ad un campo dove avevano tagliato l'erba, l'odore che entrava in macchina era talmente forte che mi dava la nausea. Ora è passato e sono contento così.
Se vuoi, puoi farcela. Non so se ce la faremo noi a sopportarti quando scleri. Che iddio ce la mandi buona...
Bacini light.
![]()
![]()
![]()

Alessandra, che smetti di fumare, tu lo hai praticamente detto a un pubblico potenziale costituito da 400 milioni di utenti Internet.
Se il sistema di Lupo Solitario funziona ce la fai senz'altro.
Quanto all'effetto collaterale dello sclero, non ti preoccupare, ti potremo sopportare benissimo, ormai siamo allenati con Lupo.

sì, con la differenza che nessuno la vede mentre naviga e fuma...![]()
A questa soluzione non ci avevo pensato (ahahhahahahahaahaha)....no non ce la farei mai a dirvi che non ne tocco una quando in realtà ne fumo venti, mi sentirei proprio 'na schifezza totale..i vostri consigli sono comunque tutti preziosi, se ce la farò sarà anche grazie a voiOriginally posted by DrugoLebowsky
sì, con la differenza che nessuno la vede mentre naviga e fuma...![]()
![]()

Ho votato Sì. Forza Ale! Puoi farcela! Io ti sono vicino![]()