Non c'è una ragione precisa, mi ero rotto le palle di tutte ste bandiere arcobaleno, avevo questa bandiera (souvenir di un viaggio in Canada) e l'ho esposta al balcone. Originale!
Non c'è una ragione precisa, mi ero rotto le palle di tutte ste bandiere arcobaleno, avevo questa bandiera (souvenir di un viaggio in Canada) e l'ho esposta al balcone. Originale!

Originally posted by Iena Plissken
Iena ti adoro il Canada è il paese dei miei sogniraccontami un pò visto che ci sei stato
![]()
Bah.....foreste e laghi, laghi e foreste, foreste e laghi, laghi e foreste, foreste e laghi, all'infinito....mi ha fatto un po' impressione sulle prime, noi non siamo abituati a questo tipo di panorami...
![]()

Originale sì, però non la lascerei fuori a lungo... Esposta agli agenti atmosferici finirà per sporcarsi e rovinarsi... Sarebbe un peccato, considerato che è anche un ricordo di viaggio...Originally posted by Iena Plissken

Bah.....foreste e laghi, laghi e foreste, foreste e laghi, laghi e foreste, foreste e laghi, all'infinito....mi ha fatto un po' impressione sulle prime, noi non siamo abituati a questo tipo di panorami...
![]()
E' esattamente per quello che mi piace.....e la neve mi pare che ci sia anche parecchia neve......niente da dire il paese dei miei sogni
Sì però ti sconsiglierei le grandi metropoli tipo Montrèal o Toronto....sono piene di allogeni...Originally posted by pensiero
E' esattamente per quello che mi piace.....e la neve mi pare che ci sia anche parecchia neve......niente da dire il paese dei miei sognimolto bella invece Quèbec City
...a proposito...
...peccato non aver preso anche questa!

Sì però ti sconsiglierei le grandi metropoli tipo Montrèal o Toronto....sono piene di allogeni...molto bella invece Quèbec City
Sbaglio o il Quèbec ha aspirazioni secessioniste?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0