Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Non mi pare che ci sono state da parte Vostra manifestazioni di piazza per questo motivo........
Non ho ancora visto in azione i no global per queste schifezze...
B.
Perchè te in piazza ci sei andato a protestare per queste e altre schifezze?
Non ci crederei nemmeno se ti ci vedessi!
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Perchè te in piazza ci sei andato a protestare per queste e altre schifezze?
Non ci crederei nemmeno se ti ci vedessi!
Non si protesta solo in piazza e in modo incivile come i vostri amici no global............
B.
-
Citazione:
Come mai qui non risponde nessun sinistro?
Nessun girotondino pacifista?
Nessun cattocomunista?
Andiamo avanti per andare indietro.
B.
aspetto fiducioso che le truppe della coalizione dichiarino guerra alla Cina.
ops, dimenticavo: è un ottimo partner commerciale... :D
-
Pensate davvero che a sinistra ci sia chi approvi o giustifichi queste cose?
Si ne sono convinto, vedendo poi le bandiere e le effigi sulle magliette nei vari cortei della sinistra ne ho sempre piu certezze(avete sostituioto le bandiere italiane con quelle rosse praticamente)
Siete italiani, non dimenticatelo mai,
Voi ve lo dovreste ricordare piu spesso e non noi
siete traditori per antonomasia non dimenticatelo mai,
Voi avete tradito
siete inaffidabili non dimenticatelo mai,
Infatti non trovate delle soluzioni unitarie neanche all'opposizione,
siete stati fascisti non dimenticatelo mai....
[/B][/QUOTE]
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Ma come, io chiedo la guerra alla Cina per potergli portare la democrazia e non mi si fila nessuno e adesso questi vengono avanti con questa storiella? Ma mi faccia il piacere...
PS: scommettiamo che la Cina non sarà mai attaccata da George Wehrmacht Buuuuum? Scommettiamo che la Cina tra poco tempo risolve i suoi problemini col Tibet? Scommettiamo che Malikke e gli altri maggiordomi della casa approveranno l'intervento cinese in Tibet perchè glielo dice il nanetto, cui a sua volta lo avrà ordinato Buuuuum di scodinzolare?
Finalmente abbiamo scoperto la causa dei post deliranti di Montalbano: e' rimasto ibernato per 40 anni (ancora non sa che l'intervento cinese in Tibet c'e' GIA' stato da quel di'....) :D :D :D
-
Citazione:
Non si protesta solo in piazza e in modo incivile come i vostri amici no global............
B.
Andare in piazza a protestare è un'azione tipica dei popoli e dei Paesi democratici di tutto il mondo e non comporta necessariamente metodi violenti. E' un diritto e spesso un dovere civico, visto che di solito è l'unico modo per esprimere dissenso.
Frange di idioti esistono in ogni raggruppamento e non squalificano la massa che manifesta pacificamente.
E' come se chi va tranquillamente allo stadio, e sono la stragrande maggioranza, venisse squalificato dal comportamento di frange ultras che frequentano gli impianti sportivi a scopi di guerriglia.
-
Protestare senza
muoversi da casa
Mezzo milione di persone da 190 Paesi diversi formano il più grande movimento virtuale mai esistito, fondato da un ragazzo di 22 anni
Eli Pariser, 22 anni, americano, ha dato vita quasi involontariamente alla più ampia protesta virtuale della storia. Il giorno dopo l'11 settembre 2001 ha mandato un'e-mail ad alcuni amici e conoscenti, dicendo che secondo lui una reazione armata e violenta per combattere il terrorismo avrebbe soltanto causato altre vittime innocenti. La mattina successiva nella sua casella di posta elettronica c'erano 300 messaggi di risposta, compresi quelli di una manciata di giornalisti che volevano intervistarlo. Da allora quel movimento spontaneo per la pace è cresciuto, si è organizzato, diventando per Eli un'attività a tempo pieno. Più di mezzo milione di persone da 190 Paesi diversi hanno firmato la petizione contro la guerra in Iraq compilata da Pariser (300 pagine circa), che è stata consegnata, una copia ciascuno, a George W. Bush, Tony Blair, Kofi Annan e al segretario generale della Nato Lord Robertson. Il 26 febbraio scorso, non contento, Eli ha organizzato una massiccia protesta elettronica. Tutti coloro che si sono detti disponibili a partecipare hanno mandato e-mail e fatto telefonate al Congresso degli Stati Uniti, intasando pc e centraline telefoniche. Per farsi perdonare dalle innocenti centraliniste per lo stress causato, Eli e i suoi hanno inviato loro cestini di cibarie.
Come siete riusciti a organizzare la manifestazione virtuale del 26 febbraio?
La gente si iscriveva sul nostro sito dando la propria adesione e ognuno ci ha fatto sapere quando poteva essere disponibile a chiamare il proprio Senatore. Noi abbiamo risposto via e-mail con il minuto esatto in cui dovevano telefonare. Con centinaia di migliaia di partecipanti, pensiamo di aver mandato un messaggio forte e chiaro al Senato. Non possono ignorare i cittadini pensando che non reagiscano.
Ora che la guerra è scoppiata comunque, che cosa avete intenzione di fare?
Abbiamo appena dato il via a una raccolta fondi. Il denaro verrà devoluto alle vittime di questa guerra, ai cittadini iracheni e ai soldati che soffrono per primi sulla propria pelle le conseguenze di tutto questo.
Qual è la difficoltà più grande che state affrontando?
Indubbiamente avere a che fare con il nostro presidente, che non ascolta la volontà del suo popolo, che non ascolta il mondo intero, che procede con la sua guerra senza neppure il supporto di un modesto organico di alleati.
Quali sono le reazioni delle persone?
Di solito entusiastiche: ci scrivono per ringraziarci della possibilità che offriamo loro di partecipare alle nostre iniziative, di fare qualcosa per affermare le loro idee.
E i politici che cosa dicono?
Le loro reazioni sono diverse: per lo più si stupiscono molto di quanto sia ormai grande il movimento pacifista e di come siano "normali" le persone che vi partecipano: cittadini comuni, famiglie...
Come si guadagna da vivere?
Lavoro a tempo pieno per seguire le iniziative di MoveOn, il movimento che ho fondato. Sono a tutti gli effetti un normale impiegato, stipendiato.
Siete in contatto anche con i movimenti italiani?
Non ci siamo coordinati, no; finora non abbiamo fatto molto, ma siamo informati sulle proteste che vengono portate avanti nel vostro Paese.
9 aprile 2003
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Finalmente abbiamo scoperto che El Codor Pasa oltre a non saper scrivere, non sa neanche leggere. Cosa avevo detto infatti nel mio intervento che lui cita per fare finalmente qualcosa di degno nella sua inutile vita? Che l'intervento cinese in Tibet (che si dava come avvenuto) sarà approvato dagli USA, cosa che sinora non è successa. Come del resto sarà approvato quello della Russia in Cecenia (di cosa stanno parlando infatti in questi giorni se non di un nuovo patto Molotov-Ribbentropp tra Putin e Buuuum?). Ciao avvoltoio, hai rifatto la solita figura di palta, mi dispiace. Non saccheggiare troppo Bagdad mi raccomando...
Si', certo.... infatti gli USA hanno la loro ambasciata nel Tibet
:K :D :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
Pensate davvero che a sinistra ci sia chi approvi o giustifichi queste cose?
Si ne sono convinto, vedendo poi le bandiere e le effigi sulle magliette nei vari cortei della sinistra ne ho sempre piu certezze(avete sostituioto le bandiere italiane con quelle rosse praticamente)
Siete italiani, non dimenticatelo mai,
Voi ve lo dovreste ricordare piu spesso e non noi
siete traditori per antonomasia non dimenticatelo mai,
Voi avete tradito
siete inaffidabili non dimenticatelo mai,
Infatti non trovate delle soluzioni unitarie neanche all'opposizione,
siete stati fascisti non dimenticatelo mai....
[/B][/QUOTE]
E...due.