La rabbia e l'invidia : i perchè dell'anti americanismo
by soldato Ryan

Noi Europei siamo pacifisti ad intermittenza , abbiamo generato i mostri peggiori della Storia , Napoleone , Hiler,Mussolini , Bismarck , tanto poi ci pensa mamma America a tirarci fuori dai guai.è succeso nel 15-18, è risuccesso nel 39-45 , e sta succedendo oggi per l'Iraq.

Voi , pacifisti, perchè volete negare al popolo Irakeno quelle libertà di cui voi invece usufruite da decenni,e che vi sembrano normali, un fatto acquisito, ma ricordatevi che solo 60 anni fa, in Europa non era così.

Non si poteva manifestare liberamente per le proprie idee,le minoranze religiose e politiche venivano discriminate,torturate, uccise.

La vostra libertà di oggi ha avuto un prezzo, e anche molto caro, anche per gli Stati Uniti; vi dimenticate le decine di migliaia di soldati Alleati morti in Europa per combattere il nazifascismo?

Andate a fare un viaggio nel nord della Francia, a Omaha Beach,e troverete degli immensi cimiteri di guerra, con le tombe di più di 30.000 soldati Alleati, di ogni razza credo e religione.

L'anti Americanismo è dettato dalla Rabbia e dall'Invidia verso una nazione che ha fatto della libertà e della tolleranza il suo modo di vita ; verso una nazione che è la più multi razziale del mondo , dove tutte le religioni vengono rispettate , dove si possovo trovare un cattolico , un protestante , un ebreo , un musulmano , un buddista e un indù che mangiano la pizza tutti insieme a Little Italy.

Un paese dove le donne sono rispettate , e possono andare in giro col velo o con la minigonna, come piace a loro.

Poi c'è l'invidia di chi vive in Paesi islamici totalitari , l'invidia per gli uomini Americani che possono avere donne così belle mentre nei loro paesi alle donne non è permesso esprimere la loro bellezza.

L'invidia delle donne che vorrebbero truccarsi , vestirsi come vogliono ma i regimi dei loro paesi non glielo consentono.

Pensate anche a questo quando manifestate , e fatevi un esame di coscienza.