Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
Cara Pensy... mi sa tanto che 'sta volta siamo fuori dalla coppa...:(
Abbiamo sciupato troppe occasioni e i catalani ci hanno giustamente castigati , cmq che non sarebbe stata la partita dell'anno lo si era capito da subito: troppi passaggi sbagliati , troppe imprecisioni , non ci capivamo.
Non ci resta che sperare in un miracolo al Nou Camp...
Ma queste troppe occasioni quali sarebbero ?
Tolto Di vaio e la mezza rovesciata di Del Piero non ricordo......
il Barca invece si è mangiato un gol clamoroso con Kluivert.
L'Inter ieri ha avuto un culo epico, ho visto la sintesi e si giocava a porta unica.......
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
Considerazione sugli "ultras" catalani : CHE SCHIFO !!!!!!!!!
1) pochissimi 150-200
2) silenziosi per tutta la partita
3) 2 o 3 cori decenti solo dopo il loro goal
4) molti di loro seduti per tutto il match
che delusione...
Noi invece ci siamo comportati abbastanza bene , buona la coreografia , buono il tifo con un comprensibile calo nel finale.
alla tv han detto 1200, secondo me erano 4-500 e dallla TV si sono sentiti qualche volta.
Cmq in Spagna di gruppi tosti c'è il Frente Atletico e qualche gruppo basco tipo Bilbao per il resto non c'è molto.
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
alla tv han detto 1200, secondo me erano 4-500 e dallla TV si sono sentiti qualche volta.
Cmq in Spagna di gruppi tosti c'è il Frente Atletico e qualche gruppo basco tipo Bilbao per il resto non c'è molto.
Alla radio invece hanno detto circa un centinaio , facciamo 300-350 e non se ne parla piu' .
Rimane il fatto che mi hanno molto deluso...
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Ma queste troppe occasioni quali sarebbero ?
Tolto Di vaio e la mezza rovesciata di Del Piero non ricordo......
il Barca invece si è mangiato un gol clamoroso con Kluivert.
L'Inter ieri ha avuto un culo epico, ho visto la sintesi e si giocava a porta unica.......
Abbaimo sbagliato troppe palle a centrocampo che se ben utilizzate ci avrebbero portato almeno un gol.
-
Beh...Gianmario....anche il Milan ...un po' moscietto martedi' eh?...Il culo epico il Milan l'ha avuto nel sorteggio: L'Aiax e' sicuramente la piu' debole delle 8 qualificate.
-
Citazione:
Originally posted by Muhaddip
Beh...Gianmario....anche il Milan ...un po' moscietto martedi' eh?...Il culo epico il Milan l'ha avuto nel sorteggio: L'Aiax e' sicuramente la piu' debole delle 8 qualificate.
Ma tu una cosa che magari anche solo per sbaglio abbia attinenza con questo forum la dirai mai?
-
....????......scusa...rispondo a Gianmario, tranquillamente ed a tono, su' un suo commento , calcistico, sulla partita dell'Inter.....e ...QUALE sarebbe il misterioso e mitologico "tema di questo forum"?.....Boh....davvero Siso...camomilla....o meglio...no comment.
-
Citazione:
Originally posted by Muhaddip
....????......scusa...rispondo a Gianmario, tranquillamente ed a tono, su' un suo commento , calcistico, sulla partita dell'Inter.....e ...QUALE sarebbe il misterioso e mitologico "tema di questo forum"?.....Boh....davvero Siso...camomilla....o meglio...no comment.
Il Forum, se non lo vedi, si chiama Pianeta Ultras.
Non, Il Bar dello sport.
Tu stai facendo discorsi da Ultras?
-
...Ehm....cosa bisogna rispondere...vediamo....ehm...si?....chi se nefrega?...no? ...comunque: ...Gianmario dice..."Inter...culo e partita scarsa"...Vero, forse.Ma, io rispondo, : Milan...forse, anche piu' culo e partita altrettanto scarsa.....e allora?..Il tuo problema quale sarebbe?....Necessita' di camomila?.....BOH?!...IO ..Faccio, semplicemente e comunico , semplicemente i discorsi e temi che ritrovo qui e che A ME, interessano. Punto. E, se non ti sta' bene....sto benissimo lo stesso.
-
E, se ci guardi proprio bene, pur vivendo negli USA...dove gli ultras calcistici nemmeno esistono, in passato ho segnalato proprio siti e temi , specificamente, ULTRAS. Quindi "fuori" di qualcosa, non so cosa ,e mi sembra il tuo problema, qui, ci sei solo tu'.Insomma...hai avuto una cattiva giornata, un po' nervosetto, alla prossima.