Re: Re: Re: Ma non era una guerra per......
[QUOTE]In Origine Postato da Fra Tommaso
[B]S.P. Q.... U$A
:D ..... non conoscevo questo sua versione, caro signore.... non solo filoamericana, ma per giunta sentimentale.... :D :D
Bene, se volevamo risparmiare vite umane, potevamo andare avanti con le ispezioni.
E se è la libertà che ci interessa, male non sarebbe pensare a tutti i paesi africani, mediorientali, estremo-orientali.... in poche parole, ad altri 100-150 paesi al mondo dove la democrazia non la si conosce neppure.
Per quanto riguarda la sua prima risposta, beh...... :D ..... io un dittatore, un criminale, un despota, il nemico n° 1 del mondo......... et cetera....... et cetera...... che non vuole perdere la faccia non l'ho mai visto!!!
LA VERTITA' E' UNA SOLA:
ma siamo sicuri che il metro di paragone di tutta la questione sia se ci sono morti o non ci sono morti ?
e se tanti morti sono troppo pochi per un maggior bene che non potrebbe venire , proprio perchè ne sono morti troppo pochi ?
In un solo bombardamento gli americani dalle mie parti feceri intorno alle 20.ooo vittime civili .
Ne il marxismo nè i cristianesimo giudica la storia in base ai morti , mi sai dire dove fondi questo dogma ? Io non lo conosco . Solo i massoni hanno qualcosa di simile .
Sull'antiamericanismo o antisemistismo ?
[
Re: Re: Re: Re: Ma non era una guerra per......
[QUOTE]In Origine Postato da Affus
Citazione:
In Origine Postato da Fra Tommaso
. Solo i massoni hanno qualcosa di simile .
Sull'antiamericanismo o antisemistismo ?
[
Né l'uno né l'altro, e se andiamo a leggere bene tutti i suoi post, caro signor Affus, l'unico affiliato a qualcosa è lei. Del resto, sappiamo tutti che opinione si ha di lei sui fora di POL.
Lei non ha mai fatto testo..... lo dimostra, per giunta, il fatto di indurmi al silenzio, con lo spauracchio dell'antisemitismo.
Vecchia storia: non regge più.
Re: Re: Re: Re: Re: Ma non era una guerra per......
Citazione:
In Origine Postato da Fra Tommaso
Né l'uno né l'altro, e se andiamo a leggere bene tutti i suoi post, caro signor Affus, l'unico affiliato a qualcosa è lei. Del resto, sappiamo tutti che opinione si ha di lei sui fora di POL.
Lei non ha mai fatto testo..... lo dimostra, per giunta, il fatto di indurmi al silenzio, con lo spauracchio dell'antisemitismo.
Vecchia storia: non regge più.
va bene , niente antisemitismo .
ma una verita fondata sul minor numero di morti possibile , dove la si trova ?
nella fratellanza universale di tutti gli uomini , oppure nel cristianesimo ? Io so che il cristianesimo insegna a morire per la verita . Quindi c'è qualcosa di superiore alla vita umana da presevare e sul numero dei morti per stabilire la giustizia di un'azione . mille o diecimila morti non fondano nessuna verita .