http://www.airliners.net/open.file/340717/L/
Ke ne dite?


http://www.airliners.net/open.file/340717/L/
Ke ne dite?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


concordo pienamente, aereo e livrea meravigliosi. Peccato che difficilmente ne vedremo uno da queste parti...
invece è discutibile la livrea di air emilia...
http://www.airliners.net/open.file/341775/M/
DaV


Beh, bellina (si fa x dire...), ma nn direi proprio "meravigliosa" a qs livrea.....
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


air emilia....quanto dureranno questi??
![]()


ma chi sono?
AZJumbo




ma hanno iniziato a volare?!?!?!?
dall'orario del sito i voli dovevano cominciare il 14 aprile
io ancora mi chiedo chi utilizzerà il Milano - Parma (senza accordi di feederaggio con compagnie maggiori)
ciaociao
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


Noooo! Hanno uno schifosissimo beech 1900D !!
![]()
Odio quell'aereo almeno quanto DaV odia il trislander!
Bando alle ciance,
Per fortuna hano avuto il buon senso di sbattere la schifeza volante(1900D) sulla MXP-PArma, dato che i pax mi sa che latitano. Sulla napoli crotone e zagabria magari qualche soldo lo prendono...staremo a vedere, le tariffe mi sembrano medie.
AZJumbo


Secondo me è una compagnia che è destinata a fallire molto presto.
La Reggio Emilia - Crotone è a 170€ a/r![]()
La Parma - Milano è stata una tratta provata e riprovata sia da Alitalia (MXP) che Gandalf (BGY). Entrambe i voli non esistono più
Alcuni anni fa quando ancora AZ collegava Parma a MXP ho visto personalmente che sono scesi ben 2 passeggeri...Pensare che era Alitalia.
Domenica sono stato a Parma e c'era un ATR42-200 PH-RAK che andava a Napoli, ma non ho visto molta gente salire.
Staremo a vedere