E' tanto che non lo si sente +....
![]()

E' tanto che non lo si sente +....
![]()

Notizie ansa lo danno in Iraq
Originally posted by S.P.Q.R.
Notizie ansa lo danno in Iraq
hanno costretto il suo aereo a fare uno scalo tecnico a Tel Aviv
e da allora si è persa ogni traccia .

..conoscendovi non mi meraviglio.

Originally posted by shambler
..conoscendovi non mi meraviglio.![]()

Originally posted by shambler
..conoscendovi non mi meraviglio.
![]()

Certi personaggi hanno occhi di lince: non si lasciano sfuggire occasione per cadere sempre più in basso.

Forse si è rotto le scatole di veder la propria Fede sbeffeggiata dai vari ennerre, furio camillo, fenris...che dopo "aver compiuto la missione" di aver cacciato le voci cattoliche da questo forum sono spariti.

Semmai si è rotto le scatole di POL in genere, visto che è dato per disperso anche nel suo forum dove il Male non mi sembra sia giunto...Originally posted by Vassilij
Forse si è rotto le scatole di veder la propria Fede sbeffeggiata dai vari ennerre, furio camillo, fenris...che dopo "aver compiuto la missione" di aver cacciato le voci cattoliche da questo forum sono spariti.
Quanto alle voci cattoliche, un tempo resistevano a ben altro tanto che qualcuno andava a fare il missionario in terre ostili e perfino a cercare il martirio... Se adesso, per "cacciarle", bastano ennerre, Furio Camillo e Fenris...
Ciao.

Originally posted by Tomás de Torquemada
Semmai si è rotto le scatole di POL in genere, visto che è dato per disperso anche nel suo forum dove il Male non mi sembra sia giunto...
Quanto alle voci cattoliche, un tempo resistevano a ben altro tanto che qualcuno andava a fare il missionario in terre ostili e perfino a cercare il martirio... Se adesso, per "cacciarle", bastano ennerre, Furio Camillo e Fenris...
Ciao.
Questo era un forum dove per evitare liti si erano banditi gli argomenti religiosi. Non sei riuscito a far mantenere il rispetto di questa regola, evita di scomodare i martiri cattolici: la soluzione è molto più terra-terra.
ciao.