il post iniziale è tratto dalla proposta sulla LSU, per la precisione la premessa
nota doverosa del mestiere
Visualizzazione Stampabile
il post iniziale è tratto dalla proposta sulla LSU, per la precisione la premessa
nota doverosa del mestiere
Juanna Maria Istimada,
non credo di esser andato fuori tema e di aver mirato giusto.
L' apporto che diamo non è da professionisti, nè da mestieranti, ma di appasionati nel senso buono del termine. Cerca di essere più libera intellettualmente.
Tali appunti li ritengo fuori luogo.
Come tante altre cose "strane" e "strambe" viste accadere di recente ! Saluti e baci.
Certo che con persone come voi noi SARDI DI SARDEGNA siamo proprio ben messi!
Non mi farà più stupore il basso numero di persone che seguono i partiti indipendentisti sardi!!
semus potos menzus, kin d'una ki nos s'iskit, si est sarda, italiana, o ateru
pro piaghere!
DISCORSI FRITTI E RIFRITTI, SOLO GIA' IN "BOCCA" D' ALTRI SENTITI. CAMBI "PIFFERO" E VOGLIA ESSERE PIU' ORIGINALE.Citazione:
Originally posted by magda
Certo che con persone come voi noi SARDI DI SARDEGNA siamo proprio ben messi!
Non mi farà più stupore il basso numero di persone che seguono i partiti indipendentisti sardi!!
Per quel che concerne il giudizio inerente alle persone Voglia astenersi da tal pubblico discredito e serbi le Sue "gnole" private in ambito a ciò deputato. Grazie.
Io lo sò che sono sarda e sò anche di avere diritto di voto!Citazione:
Originally posted by juanna maria
semus potos menzus, kin d'una ki nos s'iskit, si est sarda, italiana, o ateru
pro piaghere!
Pensi di essere migliore di me? Non ci sono problemi, può anche essere...ma ricorda che chi si loda s'imbroda!
E con ciò spero che l'argomento sia chiuso per sempre e che questo forum venga utilizzato per quello per cui è nato.
:fru
traduzione grazie!
diritto di voto? mica mi stò candidado alle elezioni!
io, mi lodo, va vatti a vedere i tuoi post, a volte sei sarda, a volte italiana, insomma signorì veda lei come si sente
:-00FCitazione:
Originally posted by juanna maria
traduzione grazie!
diritto di voto? mica mi stò candidado alle elezioni!
io, mi lodo, va vatti a vedere i tuoi post, a volte sei sarda, a volte italiana, insomma signorì veda lei come si sente
Stendiamo un velo pietoso....