Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ue: Berlusconi, dovranno entrare Israele e Russia

    (ANSA) - TORINO, 12 APR - Nella futura Unione Europea dovranno entrare anche Israele e Federazione Russa. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.Il premier ha aggiunto che 'occorre riformare profondamente la struttura dell'Onu' e quella del Consiglio di Sicurezza perche' e' 'anacronistico' che abbiano il diritto di veto 'paesi che non rappresentano piu' le potenze del dopoguerra'.
    2003-04-12 - 13:40:00


    La Russia va bene..Israele no!!Da quando L'entità sionista è europea?


    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito NO ISRAELE !!!!!

    ASSOLUTAMENTE FUORI ISRAELE DALL'UNIONE EUROPEA!

    O MEGLIO, A QUESTO PUNTO, NO ALL'UNIONE EUROPEA!!!!

    Padus 996 - Roncadelle (BS)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Re: NO ISRAELE !!!!!

    Originally posted by padus996
    ASSOLUTAMENTE FUORI ISRAELE DALL'UNIONE EUROPEA!

    O MEGLIO, A QUESTO PUNTO, NO ALL'UNIONE EUROPEA!!!!

    Padus 996 - Roncadelle (BS)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    quando ho visto il titolo ho pensato la stessa cosa che hai detto tu, wehr. Capisco la Russia, che è in Europa, ma Israele????

    come diamine si può pensare che Israele possa essere in Europa? che razza di cartine geografiche ha berlusconi in casa sua??

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cartine massoniche
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Ludovico van
    Ospite

    Predefinito

    E' ovvio che prendiamo solo ordini. L'Italia non ha facoltà di decidere su tali questioni. Ma ha la grande responsabilità (per non dire colpa) di appoggiare certe politiche.

    Saluti

  7. #7
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dico, ma non sarete mica ANTISEMITI eh?

  8. #8
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    è ovvio che questo succederà. Lo vogliono i poteri forti internazionali e il governo come al solito è allineato ancora una volta a queste politiche, anzi se ne fa portavoce. Il tutto con il silenzio assenso della Lega Nord e la felicità di Cainarca e di altri leghisti. Mi raccomando amici etnonazionalisti, mi raccomando Ilariamaria, Patriota, Celtic, Padus, ecc ecc mugugnate fino alla nausea, e continuate allo stesso tempo a votare con le bende agli occhi Bossi, Borghezio, Cè e compagnia briscola, tanto loro sì che sono per un'Europa dei popoli; come no!

  9. #9
    Ludovico van
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    è ovvio che questo succederà. Lo vogliono i poteri forti internazionali e il governo come al solito è allineato ancora una volta a queste politiche, anzi se ne fa portavoce. Il tutto con il silenzio assenso della Lega Nord e la felicità di Cainarca e di altri leghisti. Mi raccomando amici etnonazionalisti, mi raccomando Ilariamaria, Patriota, Celtic, Padus, ecc ecc mugugnate fino alla nausea, e continuate allo stesso tempo a votare con le bende agli occhi Bossi, Borghezio, Cè e compagnia briscola, tanto loro sì che sono per un'Europa dei popoli; come no!
    Mi permetto di dire, Nebbia, che non serve farne un torto a loro. Penso che ne soffrano come te. Siamo "tutti" sulla stessa barca...

    Ciao

  10. #10
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Mi raccomando amici etnonazionalisti, mi raccomando Ilariamaria, Patriota, Celtic, Padus, ecc ecc mugugnate fino alla nausea, e continuate allo stesso tempo a votare con le bende agli occhi Bossi, Borghezio, Cè e compagnia briscola, tanto loro sì che sono per un'Europa dei popoli; come no!
    Certo kompagno Nebbia, la prossima volta votiamo tutti rifondazione komunista, cioè il tuo nuovo partito di riferimento, così avremo tutti la coscienza a posto e saremo antiamerikani al 100 % senza nessuna contraddizione, va bene così?

    P.S.: Hai cominciato a farti qualche serata multietnica-multiculturale? Ti stai allenando ad apprezzare la sana kompagnia dei migranti? Hai cominciato a frequentare qualche kollettivo antirazzista antixenofobo? Preparati bene, Nebbia...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: altre misure dovranno essere prese
    Di alphabetagamma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 12:10
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 21:24
  3. Israele Vuole Entrare Nell'ue.
    Di Lillina nel forum Politica Estera
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 17:51
  4. Israele non ha necessità di entrare nell'UE
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 22:16
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 12:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito