Visualizza Risultati Sondaggio: entrare in guerra o no?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Guerra

    3 27.27%
  • Neutralità

    8 72.73%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Sindaci Da "promuovere" A Livello Nazioanle

    Quale di questi sindaci (o ex) vorreste che dalla politica locale passasse a quella nazionale…


    SE RISPONDETE ALTRI PREGASI DIRE NOME E CITTA'


    SALUTI
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato Albertini ma mi sono già pentito. E' troppo in gamba per farlo finire tra gli scranni romani a combattere contro una burocrazia sfinente e onnipotente. Che resti a governare i Milanesi, a Roma mandateci un trafficone logorroico come Cacciari. Che in politica nazionale gli autocompiacenti piacciono molto, purtroppo non solo nei salotti.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veltroni, in linea teorica. Se il suo partito oltre a ferlo segretario lo ascoltasse. E' stato il miglior segretario Ds, peccato che nessuno lo ascoltasse e le elezioni siano andate malissimo prprio cun a su a segreteria.

    Però ci ha anche portato, non da solo, al governo!!!!

    W Prodi- Veltroni

  4. #4
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Ho votato Albertini ma mi sono già pentito. E' troppo in gamba per farlo finire tra gli scranni romani a combattere contro una burocrazia sfinente e onnipotente. Che resti a governare i Milanesi, a Roma mandateci un trafficone logorroico come Cacciari. Che in politica nazionale gli autocompiacenti piacciono molto, purtroppo non solo nei salotti.
    ahh, parlare senza aver mai vissuto a milano....


    cmq veltroni....

  5. #5
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Illy.

  6. #6
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by demian
    ahh, parlare senza aver mai vissuto a milano....


    cmq veltroni....
    Io a Milano un po' ci abito. Sono giù una volta al mese, ci stanno i miei zii e mia cugina, gli altri miei zii con le figlie, ci ha abitato mia madre da 0 a 26 anni e vi risiedono i nostri amici di famiglia. Ho parlato con quel tassista che mi ha notificato il disappunto suo e dei suoi colleghi verso Albertini, con il mondo della moda milanese, visto che è quello il campo di lavoro dei miei genitori, con i fornitori e gli organizzatori delle sfilate, con gli standisti di ModaMilano, con la dottoressa (mia zia), con l'ingegnere (mio zio), con l'impiegato (cugino) e la casalinga (cugina), con la studentessa (altra cugina). Quello che ho visto è una città che al suo Sindaco tutto sommato vuol bene, che è memore di quello che è stato Formentini e prima di lui Borghini e prima ancora Pillitteri: inetti. Una città che due anni or sono, ha regalato al Gabriele il 57% dei voti al primo turno, 500mila consensi secchi. La vedo, Milano, come è cambiata. Possono venire a raccontarmi tutto quello che vogliono, che non è vero, che sono informazioni di regime, che sono chiacchiere di borgata, ma la polizia nel capoluogo lombardo in questi anni è aumentata, per strada e nelle metropolitane, davanti ai cessi pubblci (che ricettacolo di pederasti erano da sempre!) e nelle piazze, agli incroci e presso le stazioni (che sono cambiate da così a così, penso alla Centrale, a Cadorna, persino a Porta Genova!). A me Gabriele Albertini piace e molto, chissenefrega se ha fatto i suoi errori (a quanto pare tutti in quest'ultimo annetto di amministrazione), e se restano in trecentomila a Milano (su un milione e trecento però) che di lui non sono affatto convinti. Una metropoli è il miglior banco di prova per un amministratore, è lacrime e sangue per ottenere quasi nulla: ma questa prova Albertini di certo l'ha superata.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Io a Milano un po' ci abito. Sono giù una volta al mese, ci stanno i miei zii e mia cugina, gli altri miei zii con le figlie, ci ha abitato mia madre da 0 a 26 anni e vi risiedono i nostri amici di famiglia. Ho parlato con quel tassista che mi ha notificato il disappunto suo e dei suoi colleghi verso Albertini, con il mondo della moda milanese, visto che è quello il campo di lavoro dei miei genitori, con i fornitori e gli organizzatori delle sfilate, con gli standisti di ModaMilano, con la dottoressa (mia zia), con l'ingegnere (mio zio), con l'impiegato (cugino) e la casalinga (cugina), con la studentessa (altra cugina). Quello che ho visto è una città che al suo Sindaco tutto sommato vuol bene, che è memore di quello che è stato Formentini e prima di lui Borghini e prima ancora Pillitteri: inetti. Una città che due anni or sono, ha regalato al Gabriele il 57% dei voti al primo turno, 500mila consensi secchi. La vedo.......
    Il giudizio su Albertini penso non sia sbagliato (tanto lo vedrei bene a candidato al posto dell'unto... ma sono affari loro..)

    ma Veltroni oltre ad amministrare bene la città ha dato prova di saper amministrare bene anche il paese come ministro.. cosa che Albertini ancora non ha fatto...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ad Albertini non dovevano avergli già commissariato il comune perchè non hanno approvato il bilancio in tempo?

    Era già la seconda proroga....

  9. #9
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poli Bortone ...

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ah beh....seppur troppo filo-tricolore, non esiterei un attimo a scegliere Genty, con gran delusione per Drugo, ma se solo riuscisse a fare metà di quanto fatto nella sua Treviso a Roma, saremmo già a tre quarti di problemi risolti

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 15:10
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 18:32
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 10:16
  4. "Cuori Neri": Promuovere la Pace Democratica
    Di ennerre nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 10:56
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 09:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito