per sapere quando hanno replicato a un vostro post,
per conoscere i nuovi thread interessanti?
io apro la schermata di tutti i nuovi posts, ma così sono molte pagine, e alcuni nuovi posts vanno persi, non so perchè.

per sapere quando hanno replicato a un vostro post,
per conoscere i nuovi thread interessanti?
io apro la schermata di tutti i nuovi posts, ma così sono molte pagine, e alcuni nuovi posts vanno persi, non so perchè.
Per vedere le repliche vado su "pannello di controllo". Per vedere i nuovi post su "visualizza nuovi post".
Nessuna tecnica, scelgo un forum e mi ci ficco. Pol l'ho sempre girata a casaccio, mi piace di più così, saltellare da un forum all'altro, anche se certamente il rituale è tipico: inizio dal fondoscala.

come alessandra....Originally posted by Alessandra
Nessuna tecnica, scelgo un forum e mi ci ficco. Pol l'ho sempre girata a casaccio, mi piace di più così, saltellare da un forum all'altro, anche se certamente il rituale è tipico: inizio dal fondoscala.
inizio sempre dal fondoscala....

e ti ricordi di dove hai postato?Originally posted by Alessandra

Originally posted by Pasquin0
e ti ricordi di dove hai postato?
Beh...non è difficile credo ricordarsi i thread che interessano e a cui si è risposto, anch'io inizio sempre dal fondo poi passo a controllare il mio seggio....e poi via via tutti gli altri non guardo mai nè il pannello di controllo nè chi è online ecc.....

a me arriva una mail se qualcuno risponde in un thread cui sono iscritto; è comodissimo.
per il resto vago nei forum che frequento di più, e a volte trovo dei titoli che mi interessano nel who's online e vado a vedere.
saluti

Io ho sempre usato la sottoscrizione ai thread perchè non me li sono mai ricordati, all'inizio mi arrivavano le mail poi ho notato che (con l'avvento del thread Sono Primo) mi intasavano il server, ho deciso di bloccare il download delle mail provenienti da POL e di guardare i thread sottoscritti sul pannello di controllo.

bravo, e se ti scrive l'amministratore !Originally posted by O'Rei
Io ho sempre usato la sottoscrizione ai thread perchè non me li sono mai ricordati, all'inizio mi arrivavano le mail poi ho notato che (con l'avvento del thread Sono Primo) mi intasavano il server, ho deciso di bloccare il download delle mail provenienti da POL e di guardare i thread sottoscritti sul pannello di controllo.

me lo dice su icq!Originally posted by Pasquin0
bravo, e se ti scrive l'amministratore !![]()