Risultati da 1 a 4 di 4
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fini Ed An Senza Vergogna.....

Come ben saprete a Montecatini si è svolto una sorta di congresso di AN al quale hanno partecipato i vertici del partito.

indipendentemente dalla retorica democristiana di FINI e dei suoi vicinissimi adepti ( la russa, gasparri e...badogliani vari ) e del discorsi incomprensibili e vuoti ( un classico della leader ship del partito di oggi ) di un partito che MENDICA a Berlusconi le bricciole del potere, IN QUELL'OCCASIONE SI E' CONSUMATO DIREI UN SACRILEGIO : NESSUNO HA RICORDATO LA MORTE DI CESCO GIULIO BAGHINO

Non sto a dilungarmi sulla vita dell'ex parlamentare missino, ligure d'adozione..ma il baghino fu UNO DEI FONDATORI DEL MSI E..ALTRO ANCORA...........

Non so come manifestare il mio disprezzo al partito CAPITANATO DAL RINNEGATO FINI.

per maggiore chiarezzail mio motto è:

SI ALLA DESTRA NO A FINI INVEST...

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Onore a Cesco Giulio!

Ho appreso dai giornali della scomparsa dell'On. Baghino, figura storica del MSI ed ultimo esponente della "generazione che non si arrese". Ho avuto molte volte il piacere di ascoltarlo in Comizi o dibattiti è sempre mi ha impressionato la grande forza d'animo, che si nascondeva dietro la figura bassetta e bonaria dell'On.
    Fu tra i fondatori del MSI e parlamentare per la Liguria in anni che dire difficili e dire poco.
    Un grazie sentito ad un uomo che ha saputo tramandare valori ed ideali, che molti volevano cancellare per sempre.
    Credo che non aderì mai ad A.N. anche per un attaccamento al vecchio MSI che lui riteneva (giustamente) come una sua creatura. Sul fatto che non sia stato commemorato, non mi esprimo anche xchè a Montecatini non c'ero (mi pare però strano dato che anche alla Camera il Presidente Casini lo ha ricordato di fronte all'Assemblea).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito onore a baghino

è stato un grande, un leader coraggioso e giusto.
    infatti era molto stimato e rispettato da tutti, anche fuori dal vecchio m.s.i.
    gli veniva riconosciuta quell' onestà intellettuale, tipica di molti suoi coetanei da tutte due le parti, che è difficilmente è riscontrabile nei politici di nuova generazione.
    sul fatto che a montecatini non sia stato ricordato dico che , se è vero, è molto grave.
    mi risulta però che personaggi tipo gianni plinio gli fosssero molto affezionati, quindi mi riesce un pò difficile credere che, per piaggeria, sia stato volutamente dimenticato!
    per lo meno non da tutti!
    bisogna però pensare che buona parte degli attuali dirigenti di an, quando baghino faceva i comizi protetto dai carabinieri, o erano all' oratorio a giocare a pallone oppure stavano al caldo in qualche sede dc!!
    quindi non stupiamoci, purtroppo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.politicaonline.net/forum/...560#post485560

ho sbagliato....pare che ne abbiano parlato.
    Non cambio di una virgola pero' l'opinione mia su FINI...