Ah!Che bella domenica!
Dopo 3 giorni di pioggia,oggi,un sole splendente e' apparso
OOOOOO che bello,la gente in giro vestita a primavera,gli uccellini che cinquettano(si scrive cosi'?boh che se ne frega!)i turisti a fare fotografie,le famigliole che vanno al lago..........tutto molto bello
Non poteva piovere anche oggi eh?
E no!CAZZO!E' Domenica e ci DOVEVA essere bel tempo,per forza.........cosi' mi devono rompere i coglioni che vogliono bere la loro merda di aperitivoo fuori,in giardino,vicino a quel laghetto artificiale del cazzo..........e io a spaccarmi la schiena.
E poi quella leggera brezza,che carina.......cosi' tutti i tovaglioni di carta che volano da tutte le parti e io a corrergli dietro perche' il praticello all'inglese deve essere perfetto
4 fottute ore in piedi.
Poi faccio pausa,vado a casa un paio d'ore
Ci dovrei mettere un quarto d'ora,invece vai....mezz'ora
Il solito traffico della domenica,le famigliole,i vecchietti che vanno a 50 km all'ora,i ciclisti (Signur quanto li odio i ciclisti!!!!!!!!)
Faccio una telefonata,poi mi addormento per 20 minuti circa(cioe' 20 minuti!!!!)ed e' gia' ora di tornare al lavoro.
Esco di casa e sono uno zombie.....fuori e' pieno di gente che ride mentre io ho lo sguardo perso nel vuoto(pestavo una merda e neanche me ne accorgevo)
Arrivo al lavoro,e to',l'Avvocato xxxxxxxx ha chiamato,vuole un piccolo cocktail party per la figlia(una troia,ve l'assicuro)che si e' laureata.....e poi vogliono anche mangiare nella saletta privata.
A me' vien da piangere
Va be' finisce tutto,e me ne vado a casa
Passo peril pub,magari c'e' qualc'uno.............nessuno.........e chi cazzo ci va' al pub a mezzanotte la domenica sera?
Arrivo a casa e mi tocca pure una birra calda,perche' mi ero dimenticato di metterla in frigo
AH.....che bella Domenica!
Meno male che domani e' Lunedi',e mi faccio i fatti miei!
P.s
Ci scommetto che domani piove,perche' il Lunedi' DEVE sempre piovere!