...Citazione:
Originally posted by Libero
è stata la CIA :D :D
Visualizzazione Stampabile
...Citazione:
è stata la CIA :D :D
penso sia morto.
è a casa di stress che gli tromba la ragazza,
mentre stress guarda.
A te bisogna raddoppiare le dosi.Citazione:
Originally posted by Franci
Insieme a Osama, al Mullah Omar e a Rosy Bindi :D :D
http://www.aventispharma.com.ua/prod...maalox_pac.gif
accetta gli scherzi! è finita una guerra ed è bene divertirsi un pò!Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
se sei stato tu sei un deficiente e non sei adatto a fare il moderatore.
cmq non ti preoccupare, sono adatto a fare il moderatore e te lo dimostrerò la prossima volta che mi insulti censurando le tue parolacce!
bye
Vista la repentina cessazione di resistenza organizzata dopo il bombardamento al ristorante è presumibile che sia morto o scappato nell'occasione. Propendo per il morto.
Cordiali Saluti
sull'aver esagerato da parte mia, posso tranquillamente riconoscerlo e fare ammenda :rolleyes: come potrai vedere tu stesso dai post che ho "mondato" dagli insulti qui sopra.Citazione:
accetta gli scherzi! è finita una guerra ed è bene divertirsi un pò!
cmq non ti preoccupare, sono adatto a fare il moderatore e te lo dimostrerò la prossima volta che mi insulti censurando le tue parolacce!
bye
sulla necessità di "sdrammatizzare" non ti dò torto, ma ti chiedo: possibile che "sdrammatizzare" per te vada bene in un senso solo? Se io avessi aggiunto l'opzione "è nascosto nella villa di Arcore" saresti stato della stessa opinione? ;)
raga voi che dite, a chi insulto?
L'utenza del Termometro Politico è pregata di non usare il termine "zuzzurellone", in quanto ritenuto dal moderatore ormai obsoleto. Pure il vocabolario l'ha messo all'ultimo posto.Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
chi ha aggiunto l'opzione che si è nascosto a casa di Brunik, chiunque fosse, è uno zuzzurellone.
cmq era un sondaggio serio :K
Si prega pertanto di adoperare una terminologia più vicina alla lingua parlata, come ad esempio "deficiente", il cui significato è di più immediata comprensione per la maggior parte dei forumisti.
Grazie per la collaborazione.
Caro brukin, ci dica, cosa si prova a ospitare saddam hussein?
cosa gli serve per pranzo?
ho sentito dire che si chiude in bagno per ore e ore e si tromba le cameriere....