E' UN MALATO DI MENTE,NON FARCI CASOCitazione:
In Origine Postato da Barbanera
l'unica cosa che sai fare tu è cercare cloni dappertutto..........
rispondi ai thread........ sai niente dei 130 milioni di morti in Russia?
B.
Visualizzazione Stampabile
E' UN MALATO DI MENTE,NON FARCI CASOCitazione:
In Origine Postato da Barbanera
l'unica cosa che sai fare tu è cercare cloni dappertutto..........
rispondi ai thread........ sai niente dei 130 milioni di morti in Russia?
B.
ahahahahah,incredibile!!Citazione:
In Origine Postato da shambler
apriamo le scommesse: chi è questo clone? dragonball,italianovero?
se è italianovero, prepariamo le rispostine..
Ancora a caccia di cloni?ahahahaha sei troppo forte!
:lol :D :lol :D :lol :D :D :D
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
ACCATTONE IL COMUNISMO HA FATTO 130 MILIONI DI MORTI
ASSASSINO
Ma il nesso semantico tra accattone e assassino quale sarebbe?Per non parlare della punteggiatura poi..
Oppure il giochetto al rialzo 'tunehaiammazzatidipiu'dime',che probabilmente neanche i 14enni fanno piu'..
mah..:rolleyes:
MA SI PUO' MOLESTARE IN KODESTA MANIERA GLI UTENTI?Citazione:
In Origine Postato da DD
ahahahahah,incredibile!!
Ancora a caccia di cloni?ahahahaha sei troppo forte!
:lol :D :lol :D :lol :D :D :D
IL REGOLAMENTO LO KONSENTE?
è inutile essere raffinati e arguti con italianovero: mandarlo immediatamente a fanculo appena mette il grugno fuori.
LO SO,STAVA MEGLIO BASTARDO,MI E' VENUTO ACCATTONE,NON SO PERKE',FORSE PERKE' YURI PORTA IL KODINO E 3 OREKKINI PER OREKKIOCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Ma il nesso semantico tra accattone e assassino quale sarebbe?