Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Affus
...e scendete in piazza piu spesso .
Su questo hai ragione, Affus.
Più spesso in piazza, più spesso nella lotta. Solo Forza Nuova sembra avere più energie (ma ci vogliono soprattutto quelle economiche) per reggere l'urto della situazione.
Comunque basi americane ce ne sono tante, c'è da divertirsi quanto si vuole.
Quanto alle tue personale convinzioni, tientele pure, non mi interessano, ma vedi di non mancare di rispetto agli altri.
Saluti.
-
Citazione:
Originally posted by angelo nero
Su questo hai ragione, Affus.
Più spesso in piazza, più spesso nella lotta. Solo Forza Nuova sembra avere più energie (ma ci vogliono soprattutto quelle economiche) per reggere l'urto della situazione.
Comunque basi americane ce ne sono tante, c'è da divertirsi quanto si vuole.
Quanto alle tue personale convinzioni, tientele pure, non mi interessano, ma vedi di non mancare di rispetto agli altri.
Saluti.
basta la fede !
non siete soli , i comuisti e tutti gli antisemiti sono con voi .
le pietre si trovano dapperutto e non costano niene .
non prendere scuse per stare seduto e non impegnarti .
-
affus, risolviamo il problema in maniera diversa:
tu raggiungi i tuoi parenti in usa o in israele, così sei più contento. non deve essere facile per te uscire di casa e vedere le chiese e i cattolici, mi rendo conto.
parti ,orsù. raggiungi il tuo ambiente naturale e starei + sereno.
-
Citazione:
Originally posted by shambler
affus, risolviamo il problema in maniera diversa:
tu raggiungi i tuoi parenti in usa o in israele, così sei più contento. non deve essere facile per te uscire di casa e vedere le chiese e i cattolici, mi rendo conto.
parti ,orsù. raggiungi il tuo ambiente naturale e starei + sereno.
sai che ti dico ?
mi vado a confessare che domeica è pasqua .
comunicarsi e confessarsi almeno una volta all'anno , dice la chiesa .
-
"starei + sereno" non "starei " : errore di battitura.
che ci fai tu in chiesa?!:confused: :confused: :confused:
ti vedi un pò di arte?
-
Mi chiedo che interesse possono avere gli Usa, che stanno dall'altra parte del globo a quindicimilamilioni di chilomerti, ad attaccare la Siria. L'aggressione all'Iraq almeno aveva l' "alibi" del petrolio (che occultava il fatto che Saddam fosse uno dei maggiori sostenitori della casua palestinese).
Non è che l'unica superpotenza rimasta sia letteralmente al guinzaglio di Israele, vista l'enorme (ed innegabile) influenza (se non incontrastato dominio) di ebrei nell'alta finanza e negli organismi di potere negli stessi Stati Uniti?
A proposito, qualcuno sa che stati corrisponderebbero alla Grande Israele?
Saluti
-
Citazione:
Originally posted by shambler
"starei + sereno" non "starei " : errore di battitura.
che ci fai tu in chiesa?!:confused: :confused: :confused:
ti vedi un pò di arte?
niente arte , solo peccati in pensieri , parole ed opere .
ma lo "sterminio" che bisognerebbe fare non lo confesso mica .
-
Citazione:
Originally posted by Felix
Anche l'ONU che almeno poteva condannare formalmente l'aggressione, non si è mossa...
Questa è una critica ingiusta, caro Felix... ;)
Infatti l'ONU si è impegnata alacremente, utilizzando tutte le energie disponibili, per... disarmare l'Iraq prima dell'attacco americano... :lol