... ma stavolta ci sono andati di mezzo due miei amici!!!
Auto investe moto: si danno alla fuga e rischiano il linciaggio. Arrestati - Corriere di Bologna
Quanto avrei voluto essere là quando hanno acchiappato i due figli di puttana...


... ma stavolta ci sono andati di mezzo due miei amici!!!
Auto investe moto: si danno alla fuga e rischiano il linciaggio. Arrestati - Corriere di Bologna
Quanto avrei voluto essere là quando hanno acchiappato i due figli di puttana...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Queste le notizie che dà a tutti gli amici su facebook l'ex marito di lei (separati ma restati in buoni rapporti):
"Questa mattina sono stato svegliato dal fratello di V. Lei e D. erano a fare un giro in moto e sono stati presi in pieno da una macchina. Adesso V. è all'ospedale Maggiore in terapia intensiva, non ci sono rischi per la vita e sembra che NON ci sia rischio che resti paralizzata. Ha molte fratture al bacino, costole e ai piedi. Adesso non fanno entrare nessuno. li c'è sua madre e stasera forse fanno entrare anche me. Cmq a pranzo la richiamo per sapere se ci sono altre notizie. Per adesso andare all'ospedale non ha senso e anche sua madre mi ha detto che non è il caso ma appena vorrà o sarà in gradi di ricevere visite ve lo farò sapere."
Poi qualche ora dopo:
"che io sappia entrambi hanno avuto più o meno gli stessi danni. lui in più però ha entrambe le braccia rotte. ieri ha subito un intervento lunghissimo. inoltre aveva un'emorragia interna e non ne trovavano la causa ma poi hanno detto che era una lacerazione muscolare, entrambi per fortuna hanno gli organi interni intatti. purtroppo di lui non si sa molto perchè è stato moltissimo in sala operatoria, probabilmente avrò qualche notizia in più stasera. comunque anche lui fuori pericolo di vita e di paralisi."
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Brutte merde. Mi spiace per i tuoi amici.
"Bad karma"
Essere stirati in motore da un immigrato che poi si dà alla fuga è un must, come quella volta che un albanese senza assicurazione mi ha inchiappettato in una rotonda ed ha anche provato a scappare. Solidarietà.
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.


Spero solo che questi bastardi si facciano 5 anni di carcere reali, e poi vengano espulsi! solidarietà
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


ma le forze dell'ordine italiane hanno il linciaggio detector??? ohhh mai una volta che se ne perdono uno...![]()




Mi dispiace per i tuoi amici.
E tempo che le gente comprenda che noi tutti possiamo diventare vittime della criminalità allogena e non sono solo fatti che si leggono sul giornale.


Ultima modifica di Fenris; 29-09-09 alle 20:38
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.