CIAO A TUTTI![]()


CIAO A TUTTI![]()


Originally posted by audiofilofine
CIAO A TUTTI![]()
Benvenuto![]()


Ciao.
Il nick sembra abbastanza complicato... che sta a significare?


Benvenuto, ciao anche a teOriginally posted by audiofilofine
CIAO A TUTTI![]()


mi puzza di clone....![]()


Originally posted by O'Rei
mi puzza di clone....![]()
a te ti puzza e basta!!!!![]()


Si va' be'...i soliti saluti e bla bla blaOriginally posted by audiofilofine
CIAO A TUTTI![]()
Se questo scrive un'altro messaggio mi taglio i coglioni


si, e di un clone particolare.Originally posted by O'Rei
mi puzza di clone....![]()
...mah...
ULTRAS MODUS VIVENDI


già che ci siamo...
salve a tutti da qui vicino.
![]()


Avevi gia' fatto i tuoi saluti di benvenutoOriginally posted by qui vicino
già che ci siamo...
salve a tutti da qui vicino.
![]()
Ma ti hanno cancellato
Come mai?