Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Feltri a "Chiambretti Night".

    Per caso mentre stavo staccando da lavoro stanotte ho visto alla tv Feltri, che era stato invitato ad una ridicola serata insieme ad Alba Parietti, la quale avrebbe dovuto rappresentare una leader di sinistra, e Feltri, lo stesso (ironicamente).

    Per un momento c'è stata una discussione semi-seria di politica, nella quale Feltri si è scagliato contro i muslim che in G.B. sono -testuali parole- "uno stato nello Stato". E che è indecente che si permetta loro di seguire una legge diversa da quella che tutti i cittadini sono obbligati a seguire. In questo modo, dice Feltri, l'integrazione è impossibile, perchè per integrarsi si deve anche rispettare le leggi del paese in cui si vive, perchè "la legge è uguale per tutti".
    Al che è stato chiesto a Feltri se ci fosse un velo di razzismo nelle sue parole (che effettivamente non c'era, peccato), e c'è stata una inascoltabile apologia dei muslim da parte della tettona-labbrona (che dovrebbe essere intelligente e bella), che giustificava il fatto che per i magreba si applicasse la legge coranica, perchè "il mediatore tra Stato e comunità islamica, per tutelare i diritti di tutti, deve essere solo l'Imam"...

    Eppure pensavo che religione e legge fossero cose separate quanto Chiesa e Stato, pensavo che i compagni fossero per la laicità, il progresso e per l'uguaglianza di fronte alla legge, ma forse sono lo sono solo quando si parla di cristianesimo. In pratica pur di distruggere l'Occidente e la loro stessa civiltà sosterrebbero tutto e il contrario di tutto.


    PS: Scusate se non ho scritto un articolo decente o che, ma era solo per raccontarvi come è andata, qualcuno l'ha visto? FELTRI SIEG HEIL! :sofico:
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 25-09-09 alle 03:14

  2. #2
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".

    Io stasera ho visto un'intervista a Feltri ad Annozero (si parlava come al solito delle puttane di Silvio): sulla sua scrivania troneggiava un bel busto del DVCE, ovviamente inquadrato a lungo da quei coglioni di Annozero.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Io stasera ho visto un'intervista a Feltri ad Annozero (si parlava come al solito delle puttane di Silvio): sulla sua scrivania troneggiava un bel busto del DVCE, ovviamente inquadrato a lungo da quei coglioni di Annozero.
    Porca miseria, o Feltri è un gran provocatore (e lo è), oppure fascista non lo è solo nei fatti ma anche idealmente. E io che lo ritenevo solo un ex-socialista passato al berlusconismo.

    Che uomo

  4. #4
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".



    Eccolo qua
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio


    Eccolo qua
    notate come feltri desideri - neanche troppo velatamente - scassare di botte quel merdolino...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    c'è stata una inascoltabile apologia dei muslim da parte della tettona-labbrona (che dovrebbe essere intelligente e bella), che giustificava il fatto che per i magreba si applicasse la legge coranica, perchè "il mediatore tra Stato e comunità islamica, per tutelare i diritti di tutti, deve essere solo l'Imam"...

    Eppure pensavo che religione e legge fossero cose separate quanto Chiesa e Stato, pensavo che i compagni fossero per la laicità, il progresso e per l'uguaglianza di fronte alla legge, ma forse sono lo sono solo quando si parla di cristianesimo. In pratica pur di distruggere l'Occidente e la loro stessa civiltà sosterrebbero tutto e il contrario di tutto.
    quello che mi consola a sapere che forse l'occidente sarà islamizzato tra 100 anni è questo:
    che se vinceranno i beduins, i primi ad essere scannati saranno i marxisti e i trozkisti, in particolare quelli italiani e francesi.:gluglu::gluglu::gluglu:

    la rivoluzione di khomeini e il trattamento riservato ai ragazzi persiani di sx nel 79-80 insegna...solo che i compagni itaglioni (italiani-coglioni) sono talmente ignoranti che non lo sanno hefico:
    Ultima modifica di costantino; 25-09-09 alle 09:27

  7. #7
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Porca miseria, o Feltri è un gran provocatore (e lo è), oppure fascista non lo è solo nei fatti ma anche idealmente. E io che lo ritenevo solo un ex-socialista passato al berlusconismo.

    Che uomo

    Ha coraggio....va sovente controcorrente....e soprattutto....la sua prosa è tuttaltro che scontata, pelosa ed evanescente.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Io stasera ho visto un'intervista a Feltri ad Annozero (si parlava come al solito delle puttane di Silvio): sulla sua scrivania troneggiava un bel busto del DVCE, ovviamente inquadrato a lungo da quei coglioni di Annozero.
    si visto.

    chiara provocazione di feltri x attirarsi le simpatie degli ex AN

  9. #9
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    che se vinceranno i beduins, i primi ad essere scannati saranno i marxisti e i trozkisti, in particolare quelli italiani e francesi.:gluglu::gluglu::gluglu:


    Proprio per impedire che prevalgano i beduins....dovremmo essere noi i primi a liberarci di questa insulsa sinistra con tutti i suoi residuati postideologici.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Feltri a "Chiambretti Night".

    cazzo costaintino, porta rispetto. khomeini è una persona seria, sana, bella, piacevole e anche molto nazista.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. italia in europa ultima nelle "one night stand"
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 06:56
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 10:37
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 17:49
  4. Il "Giorno della Memoria" su "Libero" di Vittorio Feltri
    Di putino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 16:18
  5. Hammerfall "One Crimson Night"
    Di naglfar nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-04, 18:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito