Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sinistra Allo Sbando

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    12 Apr 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Sinistra Allo Sbando

    POVERA SINISTRA!!!!

    POVERI PICCINI, HANNO PERSO DI NUOVO IN PARLAMENTO!!!

    MA LA MAMMINA VI HA SGRIDATO??? CERTO CHE BISOGNA IMPEGNARSI PER DIVIDERSI COSì IRREPARABILMENTE, ANCHE PER UN ARGOMENTO COSì NOBILE!!!

    MA COME AVETE FATTO, AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI VOTARE CONTRO GLI AIUTI AGLI IRACHENI LIBERATI, QUELLI STESSI IRACHENI CHE PRIMA DELLA GUERRA VOLEVATE AIUTARE A TUTTI I COSTI!!! NON è CHE FORSE AVETE VOTATO NO PERCHè GLI IRACHENI NON HANNO AMAZZATO ABBASTANZA "INVASORI AMERICANI" OPPURE PREFERITE"TERRORISTI AMERICANI" O "INFEDELI AMERICANI"?????

    MA COSA VI è SUCCESSO?? SIETE ALLE PRESE CON LA PUBERTà??? O VOSTRO PADRE COFFERATI NON VI CAPISCE??

    PENSATE SINISTROIDI CHE AVETE NEGATO LA PROTEZIONE E IL CIBO AL POPOLO IRACHENO, PENSATELO QUESTO!!! NON ERAVATE FORSE VOI IL POPOLO DELLA PACE E IL POPOLO DELLA CARITà E GENEROSITà???????
    ILOVEUSA

  2. #2
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    E infatti Gino Strada stava aspettando te......ahahahahahahah
    Gino Strada veramente aspetta Casarini, Caruso e tutti i compari global per sistemargli qualche pezzo mancante ....

    B.

  3. #3
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    di pezzi mancanti risultano gli arti di quel bambino a rischio setticemia e la sua intera famiglia, sterminata...
    Hai ragione è stata una mia battuta infelice..........
    Chiedo scusa.
    B.

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    12 Apr 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    E infatti Gino Strada stava aspettando te......ahahahahahahah

    ma per favore...ma bevetevi un brodo !

    piuttosto, preoccupatevi di spiegare quanto bene avete fatto a quel bambino cui avete distrutto la famiglia e amputato gli arti...!
    VOI DI SINISTRA TRA I TANTI DIFETTI CHE AVETE SOFFRITE DI UN MALE INCURABILE: SPARLATE TANTO, MA SIETE PEGGIO DI CHI CRITICATE!!!!!! SATANIZZATE GLI AMERICANI MA SIETE STATI I PRIMI A NEGARE GLI AIUTI ALL'IRAQ!!!! PERSONALMENTE STIMO MOLTO GINO STRADA (E CHI NON POTREBBE è UN EROE) MA LUI NON è LA SINISTRA ED è TROPPO FACILE RIFUGIARSI DIETRO IL SUO OPERATO!!
    ILOVEUSA

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ILOVEUSA
    VOI DI SINISTRA TRA I TANTI DIFETTI CHE AVETE SOFFRITE DI UN MALE INCURABILE: SPARLATE TANTO, MA SIETE PEGGIO DI CHI CRITICATE!!!!!! SATANIZZATE GLI AMERICANI MA SIETE STATI I PRIMI A NEGARE GLI AIUTI ALL'IRAQ!!!! PERSONALMENTE STIMO MOLTO GINO STRADA (E CHI NON POTREBBE è UN EROE) MA LUI NON è LA SINISTRA ED è TROPPO FACILE RIFUGIARSI DIETRO IL SUO OPERATO!!
    ======
    ora vuoi impadronirti anche di gino strada???
    rimani con george e sharon che godi di più, visto il tuo temperamento
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    E infatti Gino Strada stava aspettando te......ahahahahahahah

    ma per favore...ma bevetevi un brodo !

    piuttosto, preoccupatevi di spiegare quanto bene avete fatto a quel bambino cui avete distrutto la famiglia e amputato gli arti...!
    Veramente da Gino Strada ha preso le distanze persino Medici senza Frontiere (in una recente newsletter) a causa della sua militanza politica che attirerebbe sulle organizzazioni umanitarie pesanti critiche da parte di tutti coloro che non sono daccordo con le tesi politiche di Emergency.
    A questo porta il far politica nascondendosi sotto l'ombrello di qualsivoglia ONG.

  7. #7
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra Allo Sbando

    In Origine Postato da ILOVEUSA
    MA LA MAMMINA VI HA SGRIDATO??? CERTO CHE BISOGNA IMPEGNARSI PER DIVIDERSI COSì IRREPARABILMENTE, ANCHE PER UN ARGOMENTO COSì NOBILE!!!

    PENSATE SINISTROIDI CHE AVETE NEGATO LA PROTEZIONE E IL CIBO AL POPOLO IRACHENO, PENSATELO QUESTO!!! NON ERAVATE FORSE VOI IL POPOLO DELLA PACE E IL POPOLO DELLA CARITà E GENEROSITà???????


    Fosse per me, io non gli manderei neanche un centesimo.

    Non siamo stati noi a fare danni in Iraq. Gli aiuti umanitari li diano inglesi ed americani.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sinistra allo sbando.
    Di Radimiro nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-10, 03:26
  2. Sinistra allo sbando
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 10:26
  3. Sinistra allo sbando e senza permesso di soggiorno
    Di APOL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:18
  4. Italia allo sbando con la sinistra al potere
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 19:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito