Scusate, ma chi ha autorizzato i villici ad aprire un consesso elettivo?![]()

Scusate, ma chi ha autorizzato i villici ad aprire un consesso elettivo?![]()

Illustrissimo Senatore, la guerra con il Forum Camera fu già combattuta ed è finita da un pezzo.
Con senescenza

Pareggiata
Cerea!!!

perchè esiste una camera?

Confido a Ella che ne dubito davvero pure io.
Questo varrebbe anche se io possedessi la minima, vaghissima ombra di un'idea di chi tu sia o di comprensione della motivazione e gli scopi del messaggio qui sopra.
Comunque auguri per le democratiche , importantissime ,divertentissime ed interessantissime elezioni di POL.

No.
Uno storico di fama,tale David Irving ,ha dimostrato, con preponderanti ed inappellabili prove oggettive che vanno molto al di la' di ogni ragionevole dubbio, che tale "forum" non e' mai veramente entrato in esistenza e che non e' mai effettivamente divenuto funzionale,qualsiasi possibile,virtuale definizione si voglia dare al concetto di: "Funzionalita' ".
Fortunatamente,possiamo affermare oggi con finale sollievo, non esiste alcuna "camera".
Ognuno puo' dedurre questa auto-evidente verita' ancora piu' facilmente dal fatto, talmente banale da farmi provare vergogna nel menzionarlo,che ovviamente non puo' esistere alcuna "democrazia" o "potere del popolo" e che tale stranezza semantica,logica ed etica non e' mai esistita, e tantomeno tale grottesco,mostruoso e pacchiano concetto potrebbe esistere all'interno di una proprieta' privata,quindi una dittatura naturalissima ,diretta ed evidente quale e' "Pol".
Questo lo capirebbe anche un bambino,un terrone ,un politico o un membro del Ku Klux Klan.

Non mi interessa un ciufolo della Camera. Ma tu "terrone" in quel contesto non lo puoi dire senza offendere.
Il mio linguaggio è stato esagerato e provocato dall'irritazione del momento. Ma nemmeno codesto onorevole Senato può permettersi cadute di stile di tal fatta.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.