IL CEPPO TERRORISTA DA CUI DERIVANO I COLONI ISRAELIANI NEI TERRITORI PALESTINESI OCCUPATI

Quando Alex Odeh, un attivista palestinese per I diritti umani fu fatto saltare in aria nel suo ufficio in California da terroristi sionisti, Irv Rubin gongolo'.

Quando l'inventario di libri revisionisti dell' Istituto per il Revisionismo Storico fu dato alle fiamme da un piromane, Irv Rubin era sulla scena per applaudire al massivo rogo di libri.

Quando l'intrepido revisionista ebreo David Cole produsse un video girato ad Auschwitz, in cui avanzava dubbi sull'autenticita' di cio' che veniva presentato al pubblico come "le assassine camere a gas", asserendo che erano state costruite in realta' dai sovietici dopo la guerra, la Jewish Defense League di Irv Rubin pubblico' una nota in cui, sotto la scritta "Ricercato", si suggeriva che Cole dovesse essere danneggiato e si offriva una ricompensa a chi avesse fornito notizie sull'indirizzo della sua abitazione.

Rubin e' il capo della soprannominata "Lega per la Difesa Ebraica" (JDL) di Los Angeles. Tale organizzazione fu fondata dal rabbino Meir Kahane, un ultrarazzista fautore della supremazia israeliana, autore del libro "Devono andarsene", in cui propugnava l'espulsione forzata dei palestinesi dai territori occupati. Il rabbino difendeva l'uso del terrorismo e della violenza contro palestinesi e revisionisti.

L'FBI ha dimostrato il coinvolgimento della JDL in una serie di esplosioni avvenute da una costa all'altra degli Stati Uniti, inclusa una - nell'ufficio dell'impresario Hurok a New York - in cui e' rimasta uccisa una donna ebrea.

Lo Spokane, il mercato dei media di Washington, e' dominato dallo "Spokesman Review" , giornale che mostra la sua preoccupazione per I "diritti umani" sulle copertine, purche' le persone coinvolte siano membri appartenenti alla classe delle vittime di professione.

Il ritornello che lo "Spokesman Review" ripete pomposamente e di continuo e' "la necessita' di esporre e combattere l'odio".

Ma come si comporta il giornale allorche' la personificazione stessa dell'odio e del terrorismo appare nel suo interno? Condanna? Espone? No!

Irv Rubin, terrorista e seminatore di discordia, riceve un trattamento amorevole dal cosiddetto "giornalista esperto in odio" Bill Morlin, dello Spokesman Review.

In un articolo dell'11 luglio 1998 dello stesso giornale, Morlin definisce la razzista JDL come un gruppo "anti-razzista". Il fondatore della JDL, rabbino Meir Kahane, si riferisce agli arabi chiamandoli "cani" e invoca la loro espulsione dalla Palestina e la loro eliminazione di massa.

Baruch Goldstien, fervente discepolo del rabbino Kahane, mise in pratica l'ideologia di genocidio della JDL allorche' massacro' piu' di 40 palestinesi inginocchiati in preghiera nella moschea di Hebron.

Il Fautore della Supremazia Ebraica Irv Rubin e' un fedele seguace dell'ultimo Kahane ed e' solito distribuire il "magnum opus" razzista del rabbino, "Devono andarsene". Questi fatti non vengono raccontati da giornalisti e da giornali come Bill Morlin e lo Spokesman Review, impegnati a "disinfettare" ideologie razziste come quelle della JDL.

L' "antirazzista" Irv Rubin ha detto, riguardo l'esplosione in casa dello storico revisionista George Ashley: "Peccato che non sia scoppiato anche lui".

L' "antirazzista" Irv Rubin ha detto, in riferimento a coloro che prepararono l'attentato contro Ashley: "Applaudo coloro che l'hanno fatto. Penso che gente cosi' abbia un posto d'onore nel mondo".

Il "Daily Breeze" (Torrance, California), 26 agosto 1985, cita: "Rubin ha una lunga carriera di terrorista e delinquente. E' sospettato di molti attentati ed aggressioni in tutta la nazione. Eppure ha avuto la straordinaria capacita' di evitare la prigione e di rimanere attivo in 20 anni di carriera terroristica. Con la connivenza dei "cani da guardia dei diritti umani" dei media corporativi, Rubin riesce ad apparire come un antirazzista".

I media dell'establishment non tutelano affatto i diritti dei Palestinesi e dei revisionisti che Rubin e la JDL hanno perseguitato.

Lo Spokesman Review non ha mostrato alcun interesse di svelare il razzismo e l'odio di uno dei piu' noti difensori del terrore negli Stati Uniti. Egli e' presentato al lettore del nord ovest semplicemente come un leader ebreo col desiderio di combattere il nazismo.

Il fatto che lo stesso Rubin sia un delinquente non e' di alcun interesse per I giornalisti come Morlin o per gli editori dello Spokesman, I quali hanno tutti fatto carriera atteggiandosi a "nemici dell'odio e della violenza" a meno che l'odio non provenga da un uomo come Rubin e la violenza da un gruppo come la JDL.

In quel caso, I media diventano sordi, muti e apatici.

La tragedia e' che la cinica manipolazione dei media locali di un soggetto importante come la salvaguardia dei diritti umani - che dovrebbero essere salvaguardati per tutti gli esseri umani - genera solo maggiore frustrazione e fraintesi.

Morlin e lo Spokesman Review sono campioni nel pontificare e nell'atteggiarsi e nel mostrarsi moralmente superiori, ma I fatti dimostrano che le loro sono solo messinscene.

Condannano I nazisti ed approvano I fautori della supremazia ebraica che, in parole diverse, dicono la stessa cosa.

Si oppongono a qualsiasi tipo di odio fuorche' a quello sionista.

Pontificano contro il terrorismo quando esso e' praticato da vigilanti cristiani ma restano muti in presenza dei sostenitori ebrei del terrorismo dinamitardo.

Irv Rubin, l'uomo che applaude all'assassinio di un attivista per I diritti umani e' un manichino ideale per questi truffatori, questi maestri dell'astuzia.



DOCUMENTAZIONI SULLE ATTIVITA' ILLECITE DELLA JEWISH DEFENSE LEAGUE

HEIL KAHANE!

Di Yair Kotler



Alla fine del 1985, Meir Kahane era il piu' noto razzista ebreo del mondo. Meir Kahane o meglio l'infame israeliano.

Kahane menziona la preoccupazione dei leaders ebrei circa I matrimoni misti e l'assimilazione… "Le ebree in Israele che sposano ed escono con arabi…Dobbiamo iniziare una lotta contro questo cancro. Una volta c'era un Ufficiale capo dell'Educazione nell'IDF (esercito israeliano), il cui compito era appunto quello di educare I soldati. Sua figlia sposo' un arabo. La Guardia d'onore ebraica si trovera' dunque in ogni citta', villaggio, ambiente, ogni sera, in perlustrazione, allo scopo di mettere fine al fenomeno degli arabi che vengono da Jenin, Tulkarem, Sahnin, dal quartiere Shapira di Tel Aviv. Un arabo non uscira' con un'ebrea… abbiamo raccolto gia' 10.000 di questi. (Il giornalista riceve bastoncini gialli con il simbolo del partito Kach, lo slogan "Mai piu'", ed una scritta in ebraico ed arabo che diceva: "Arabo! Non osare nemmeno pensare ad un'ebrea!"). Andremo a casa sua… la persuaderemo che discende dalla gloriosa stirpe ebraica, e, se non si convince, incolleremo la sua foto in tutto il vicinato: "Questa e' la traditrice del popolo ebraico"…

La Jewish Defense League ed il partito Kach sono movimenti razzisti, che predicano l'odio e la divisione persino tra gli ebrei religiosi e quelli laici, tra ebrei sefarditi e ashkenaziti e, ovviamente, tra ebrei ed arabi. La maggior parte dei seguaci di Kahane sono sefarditi, che egli incita contro gli arabi e contro gli ebrei ashkenaziti.

In un articolo del 1981 intitolato' Ritratto di uno zelota' , Gary Rosemblatt dell' Herald Examiner di Los Angeles riporta che il programma base di Kahane per risolvere il problema di Israele e' deportare gli arabi dal paese , con la forza se necessario. "Andrei dagli arabi e gli direi di andarsene …Prometterei generosi

Compensi; se essi rifiutassero, li costringerei con la violenza " . " Lei farebbe questo mediante deportazioni notturne su carri per il trasporto del bestiame?", fu chiesto a Kahane. Egli rispose di si .

Nel 1979 la JDL distribui' un documento ispirato ed autografato da Kahane che rivela molto circa le attitudini della JDL ed del suo leader. " C'e' bisogno di un movimento clandestino ebraico che tranquillamente e professionalmente elimini questi Hitler dei giorni moderni che stanno diventando una crescente minaccia alla nostra stessa esistenza .

Io dichiaro esplicitamente che la JDL ne' clandestina. Essa e' una organizzazione, un attivo movimento ideologico che opera alla luce del sole, Militanti, a volte violenti? Si, in difesa degli ebrei. Ma un vuoto ha bisogno di essere riempito all'interno della comunita' ebraica americana oggi. Come ho specificato sopra, cio' di cui abbiamo bisogno e' un movimento d'urto segreto che eliminera' quegli individui che attentano alla nostra esistenza. E' ora che nasca un tale gruppo".

Il 25 ottobre 1982 I seguaci di Kahane imbucarono cartoline per celebrare il massacro di civili palestinesi nei campi profughi di Sabra e Shatila…

DA QUESTO CEPPO EBRAICO STATUNITENSE, ULTRARELIGIOSO, ULTRAFANATICO, ESTREMAMENTE CONVINTO DELLA SUPERIORITA' DELLA PROPRIA STIRPE E VIOLENTO, DERIVANO I COLONI CHE OGGI INSANGUINANO I TERRITORI OCCUPATI DELLA PALESTINA CON LA LORO PREPOTENZA, LA LORO PASSIONE TUTTA AMERICANA PER LE ARMI ED IL GRILLETTO FACILE, IL FANATISMO MESSIANICO CHE LI CONTRADDISTINGUE.

GLI STESSI ISRAELIANI NON LI AMANO, POICHE' ESSI RAPPRESENTANO L'ACCEZIONE PIU' NEGATIVA DELLA DESTRA RELIGIOSA, CARATTERIZZATA DAL LORO SPIRITO GHETTAIOLO E ANTISOCIALE.

EPPURE, PROPRIO QUESTI COLONI DETERMINANO LA POLITICA ISRAELIANA A CAUSA DELLA LORO ESTREMA AGGRESSIVITA' E SPREZZO DELLA LEGALITA' INTERNAZIONALE.

QUESTI COLONI, DETESTATI DAL LORO STESSO POPOLO SEPPURE BLANDITI DAI POLITICI, VENGONO DEFINITI, DAI NOSTRI MEDIA ADDOMESTICATI, "PACIFICI PIONIERI".