Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi ritiro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karl Rove
Se non c'erano da coprire le sparate del vostro amico Joker, perchè cancellarle invece di sportarle su un altro thread. Dai giocate da soli che così vi divertite!!
Io ho sempre spostato i messaggi dai thread, come dimostrano le innumerevoli discussioni titolate "Commenti a...". Personalmente sono sempre contrario alla cancellazione dei messaggi, semmai preferisco segnalare all'Amministrazione.
Questa precisazione ti è dovuta in quanto lamenti porcherie compiute dai moderatori, non in quanto abbia la coda di paglia.
-
Citazione:
Karl Rove
Se non c'erano da coprire le sparate del vostro amico Joker, perchè cancellarle invece di sportarle su un altro thread. Dai giocate da soli che così vi divertite!!
Di tutta la verità...ti ho invitato a venirmi a dire che sono un mafioso in faccia...ora non frignare...mi hai diffamato (io per molto meno son stato sospeso, ma questi sono affari degli admin di cui non mi impiccio).
-
Citazione:
Karl Rove
Ho deciso di abbandonare Pir, non credo che in questo gioco valga il principio di ugualianza.Ci sono forumisti che vengono protetti dai moderatori ogni volta che sbagliano.Questo non è giusto, dopo aver subito minacce da Joker, ho dovuto subire l'onta della cancellazione delle prove da parte di qualcuno che ha il potere di farlo. Non voglio più partecipare ad una competizione dove c'è chi è favorito. Invito Francamente a prendere il mio posto nell'assemblea costituente,spero che almeno lui possa esercitare la sua funzione in serenità.
Per quanto ne ho passate soprattutto nei primi 3 mesi di vita del sito per opera dei tuoi amichetti , dei loro ( o permettimi di dire) vostri stupidi giochetti meschini e vili, delle trovate geniali per danneggiare me e i miei amici, avrei dovuto chiedere la cancellazione almeno 30 volte. Non ho alcuna intenzione di associarmi all'invito di chi vuole che tu rimanga, prendila tu la decisione, io non voglio orientarti nè in un senso nè nell'altro. Se vuoi restare fallo senza frignare , se te ne vai onestamente non mi strappo i capelli, un neocon in meno.
Saluti.